logo

Matrix Chiambretti, anticipazioni 27 ottobre: Barbara d’Urso e Valentina Vignali tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-27

Venerdì 27 ottobre, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews e condotto dall’inarrestabile Piero Chiambretti. Eccovi di seguito, anticipazioni e informazioni sugli ospiti che interverranno nel salotto televisivo della seconda serata dell’ammiraglia Mediaset. L’universo femminile, nelle sue svariate declinazioni, è protagonista anche di questa stagione. Matrix Chiambretti, …

article-post

Venerdì 27 ottobre, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews e condotto dall’inarrestabile Piero Chiambretti. Eccovi di seguito, anticipazioni e informazioni sugli ospiti che interverranno nel salotto televisivo della seconda serata dell’ammiraglia Mediaset. L’universo femminile, nelle sue svariate declinazioni, è protagonista anche di questa stagione.

Matrix Chiambretti, anticipazioni 27 ottobre: Barbara d’Urso ospite

Il primo ospite della serata, che verterà sul tema dei “fenomeni”, Barbara d’Urso, per l’appunto definita “fenomeno televisivo” grazie agli straordinari ascolti dei contenitori pomeridiani “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” che conduce. La d’Urso, in una lunga intervista molto personale, si racconterà ai telespettatori.

E ancora, rappresentanti di un altro genere di fenomeni: Elenoire Casalegno, la trans gender Vittoria Schisano e la cestista ed ex protagonisti di Uomini e Donne, Valentina Vignali che sicuramente, saprà regalare rare perle di gossip.

Matrix Chiambretti, le anticipazioni della nuova puntata

Infine, Claudio Santamaria parlerà di “fenomeni” con un’altra accezione: da pochi giorni infatti è nelle sale il suo nuovo film “Brutti e Cattivi”, commedia pulp nella quale ne è protagonista senza una gamba insieme a una gang, decisamente improbabile, di rapinatori di banche. Come di consueto, insieme a Piero Chiambretti, Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

Potrebbe interessarti anche