logo

Matrix Chiambretti, anticipazioni prima puntata 6 ottobre: Eva Robin’s e Gabriel Garko tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-06

Stasera, venerdì 6 ottobre 2017, torna nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, Matrix Chiambretti, il programma condotto da Piero Chiambretti. Si riconferma l’appuntamento del venerdì sera con l’ironia dell’istrionico Chiambretti che quest’anno vedrà come protagonista “L’universo femminile”, nelle sue svariate declinazioni. Ovviamente non mancheranno le interviste taglienti che solo il conduttore riesce …

article-post

Stasera, venerdì 6 ottobre 2017, torna nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, Matrix Chiambretti, il programma condotto da Piero Chiambretti. Si riconferma l’appuntamento del venerdì sera con l’ironia dell’istrionico Chiambretti che quest’anno vedrà come protagonista “L’universo femminile”, nelle sue svariate declinazioni. Ovviamente non mancheranno le interviste taglienti che solo il conduttore riesce a portare a termine.

Matrix Chiambretti, anticipazioni prima puntata

L’universo femminile sarà protagonista anche di questa stagione di “Matrix Chiambretti”. Nel primo appuntamento, infatti, ‘La repubblica delle donne’ ospiterà Eva Robin’s in qualità di Presidente della Repubblica. Venerdì 6 ottobre Piero Chiambretti torna in seconda serata su Canale 5. Con l’onorevole Alessandra Mussolini in un’intervista guancia a guancia e Veronica Berti che si racconterà nelle vesti di moglie e musa di Andrea Bocelli.

E ancora, Gabriel Garko, Gina Lollobrigida e la Pricipessa Giacinta Ruspoli. Inoltre, interverrà la giornalista Francesca Barra, recentemente vittima di attacchi sessisti sui social network, decisa a fermare gli hater. Tornano al “tavolo” di Chiambretti: Alda D’Eusanio e Madre Maria Vittoria Longhitano, primo prete donna nella Chiesa Episcopale.

Matrix Chiambretti, studio e info streaming

La seconda serata di Canale 5 si riaccende con il grande approfondimento giornalistico di “Matrix”. Dallo scorso 12 settembre infatti è tornato Nicola Porro, ogni martedì e mercoledì (alle ore 23.30), affrontando con uno sguardo diverso tutti i temi legati alla politica e all’economia, ma anche i fatti di cronaca e costume. Il venerdì, invece, da stasera torna Piero Chiambretti, che tratterà l’attualità con la sua ironia e leggerezza. Il programma veste un look più minimalista per la conduzione di Nicola Porro, mentre si trasformerà in un palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Piero Chiambretti e i suoi ospiti.

I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere Matrix Chiambretti anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset. Alcune ore dopo la messa in onda invece, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche