logo

Matrix, anticipazioni 12 settembre: torna in seconda serata con Nicola Porro e Piero Chiambretti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-12

La seconda serata di Canale 5 si riaccende con il grande approfondimento giornalistico di Matrix, condotto da Nicola Porro. A partire dalla seconda serata di oggi, martedì 12 settembre, ogni martedì e mercoledì (alle ore 23.30) il conduttore affronterà con uno sguardo diverso tutti i temi legati alla politica e all’economia, ma anche i principali …

article-post

La seconda serata di Canale 5 si riaccende con il grande approfondimento giornalistico di Matrix, condotto da Nicola Porro. A partire dalla seconda serata di oggi, martedì 12 settembre, ogni martedì e mercoledì (alle ore 23.30) il conduttore affronterà con uno sguardo diverso tutti i temi legati alla politica e all’economia, ma anche i principali casi di cronaca e costume. Il venerdì, invece, ci sarà Piero Chiambretti, che tratterà l’attualità con la sua ironia e tanta leggerezza. Scopriamo di seguito, tutte le anticipazioni e le novità.

Matrix, anticipazioni: torna su Canale 5 con Nicola Porro e Piero Chiambretti

Quanto alle novità di questa nuova edizione di Matrix, la redazione del programma è al lavoro per costruire delle puntate-evento: meno talk in senso tradizionale dunque, e più reportage anche internazionali, con il consueto stile lontano dai codici del mainstream e del politicamente corretto. Non mancheranno, inoltre, interviste esclusive con personaggi mai visti prima in televisione.

Matrix – che vede la presenza anche di Greta Mauro – vestirà un look più minimalista per la conduzione di Nicola Porro, mentre si trasformerà in un vero palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Piero Chiambretti con tutti i suoi ospiti.

Matrix, torna stasera 12 settembre: tutte le novità

Il principale obiettivo di Matrix è quello di sorprendere il pubblico con quell’approccio “pragmatico e mai ideologico” che ha confermato il successo della precedente edizione. Con qualche sfida in più. Ad esempio raccontare anche le prossime elezioni. “La formula funziona”, spiega Nicola Porro.

Potrebbe interessarti anche