Matrix, anticipazioni 12 settembre: torna in seconda serata con Nicola Porro e Piero Chiambretti

12/09/2017 di Valentina Gambino

Matrix, anticipazioni

La seconda serata di Canale 5 si riaccende con il grande approfondimento giornalistico di Matrix, condotto da Nicola Porro. A partire dalla seconda serata di oggi, martedì 12 settembre, ogni martedì e mercoledì (alle ore 23.30) il conduttore affronterà con uno sguardo diverso tutti i temi legati alla politica e all’economia, ma anche i principali casi di cronaca e costume. Il venerdì, invece, ci sarà Piero Chiambretti, che tratterà l’attualità con la sua ironia e tanta leggerezza. Scopriamo di seguito, tutte le anticipazioni e le novità.

Matrix, anticipazioni: torna su Canale 5 con Nicola Porro e Piero Chiambretti

Quanto alle novità di questa nuova edizione di Matrix, la redazione del programma è al lavoro per costruire delle puntate-evento: meno talk in senso tradizionale dunque, e più reportage anche internazionali, con il consueto stile lontano dai codici del mainstream e del politicamente corretto. Non mancheranno, inoltre, interviste esclusive con personaggi mai visti prima in televisione.

Matrix – che vede la presenza anche di Greta Mauro – vestirà un look più minimalista per la conduzione di Nicola Porro, mentre si trasformerà in un vero palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Piero Chiambretti con tutti i suoi ospiti.

Matrix, torna stasera 12 settembre: tutte le novità

Il principale obiettivo di Matrix è quello di sorprendere il pubblico con quell’approccio “pragmatico e mai ideologico” che ha confermato il successo della precedente edizione. Con qualche sfida in più. Ad esempio raccontare anche le prossime elezioni. “La formula funziona”, spiega Nicola Porro.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI