logo

Matrix: stasera intervista a Marita Comi, moglie di Bossetti, il presunto killer di Yara Gambirasio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-09

Barbara d’Urso probabilmente proverà un pizzico di invidia per non essere riuscita ad accaparrarsi questa ghiotta esclusiva che stiamo per anticiparvi: questa sera, Matrix la trasmissione in seconda serata di Canale 5, condotta da Luca Telese, accoglierà una delle donne al centro – suo malgrado – di un fatto di cronaca tra i più celebri …

article-post

Barbara d’Urso probabilmente proverà un pizzico di invidia per non essere riuscita ad accaparrarsi questa ghiotta esclusiva che stiamo per anticiparvi: questa sera, Matrix la trasmissione in seconda serata di Canale 5, condotta da Luca Telese, accoglierà una delle donne al centro – suo malgrado – di un fatto di cronaca tra i più celebri in Italia. Stiamo parlando di Marita Comi, moglie del carpentiere 44enne di Mapello, in carcere dallo scorso 16 giugno 2014 con l’accusa di omicidio della piccola Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra.

Marita Comi, moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, ha scelto per di parlare per la prima e forse unica volta in tv la trasmissione in onda a partire dalle ore 23:40 circa, della quale sarà la protagonista assoluta e nel corso della quale si sottoporrà ad una lunga intervista da parte del padrone di casa. Matrix stasera si aprirà proprio con un lungo faccia a faccia tra Telese e la moglie di Bossetti. Nella seconda parte del programma prenderà piede il consueto talk sull’argomento, con probabili aggiornamenti che vedono il presunto killer di Yara Gambirasio in una posizione ancora più difficile.

Cosa dirà in trasmissione la signora Bossetti? Marita, donna cardine dell’intera storia, vittima in qualche modo anche lei di questo caso di cronaca terribile e probabilmente unico alibi di Massimo Giuseppe. Lei, che crede fermamente nell’innocenza del marito e che con forza ha smentito le indiscrezioni in merito ai suoi presunti tradimenti. L’appuntamento con l’interessante puntata di Matrix sarà per stasera, a partire dalle ore 23:40 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche