logo

Matrix Chiambretti, anticipazioni 20 ottobre: Enrico Mentana tra gli ospiti, si parla del caso Weinstein

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-20

Stasera, venerdì 20 ottobre 2017, torna nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, Matrix Chiambretti, il programma condotto da Piero Chiambretti. Si riconferma l’appuntamento del venerdì sera con l’ironia dell’istrionico conduttore che quest’anno vedrà come protagonista “L’universo femminile”, nelle sue svariate declinazioni. Ovviamente non mancheranno le interviste taglienti nello stile della trasmissione. Eccovi …

article-post

Stasera, venerdì 20 ottobre 2017, torna nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, Matrix Chiambretti, il programma condotto da Piero Chiambretti. Si riconferma l’appuntamento del venerdì sera con l’ironia dell’istrionico conduttore che quest’anno vedrà come protagonista “L’universo femminile”, nelle sue svariate declinazioni. Ovviamente non mancheranno le interviste taglienti nello stile della trasmissione. Eccovi le anticipazioni.

Matrix Chiambretti, anticipazioni 20 ottobre: Enrico Mentana tra gli ospiti

Piero Chiambretti intervista Enrico Mentana, il maratoneta delle news, torna dopo 9 anni nello Studio1 del Palatino, palcoscenico del programma Matrix, del quale fu l’ideatore e conduttore dal 2005 al 2009 dopo dodici anni di direzione del Tg5. Il direttore del Tg La7, sarà protagonista di un faccia a faccia su giornalismo, carriera, politica e altri temi caldi dell’attualità dei nostri giorni.

L’intervista guancia a guancia vede in primo piano Mariastella Gelmini. Sullo spinoso caso di Harvey Weinstein, in studio Marina Ripa di Meana e Guenda Goria, che racconteranno le loro approfondite esperienze nel mondo dello spettacolo. E ancora, rivelazioni importanti sul fondatore di Playboy, Hugh Hefner, con le playmate Aurora Marchesani e Alejandra Gutierrez. Insieme a Piero Chiambretti, sempre Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

Matrix Chiambretti, anticipazioni e info streaming

Piero Chiambretti tratterà l’attualità con la sua solita ironia e leggerezza. Il programma veste un look più minimalista per la conduzione di Nicola Porro, mentre si trasforma in un palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Chiambretti e i suoi ospiti. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere Matrix Chiambretti anche in diretta streaming sul sito e applicazione Mediaset. Ad alcune ore di distanza dalla messa in onda televisiva, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche