logo

Matrix Chiambretti, anticipazioni ultima puntata 24 novembre: Gerry Scotti tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-24

Stasera, venerdì 24 novembre, in seconda serata su Canale 5, ultimo appuntamento stagionale con Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews. Ospiti di Piero Chiambretti due coppie di eccezione: quella nella vita formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, e quella lavorativa composta da Federica Nargi e Paolo Ruffini, insieme ogni giovedì sera su Italia 1 …

article-post

Stasera, venerdì 24 novembre, in seconda serata su Canale 5, ultimo appuntamento stagionale con Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews. Ospiti di Piero Chiambretti due coppie di eccezione: quella nella vita formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, e quella lavorativa composta da Federica Nargi e Paolo Ruffini, insieme ogni giovedì sera su Italia 1 al timone di Colorado. Eccovi a seguire, tutte le altre anticipazioni del programma.

Matrix Chiambretti, ultima puntata: tutti gli ospiti di Piero

Ospite dell’ultima puntata di Matrix Chiambretti, in onda nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, anche l’amatissimo Gerry Scotti, campione di ascolti con “Tu si que vales” e con il nuovo preserale “The Wall”. Proprio in riferimento a quest’ultimo game show, intervistato da Sorrisi.com, l’amato conduttore ha rivelato dei dettagli interessanti sul suo programma che già, dopo pochissime puntate ha già conquistato il pubblico.

Alla domanda, “Qual è la cosa che le piace maggiormente di «The Wall»?, la risposta del conduttore è stata: “La parte più fanciullesca e meccanica: la caduta delle sfere. Poi, certo, se c’è anche un po’ d’astuzia è meglio: per esempio la scelta di giocare la caduta su posizioni più o meno rischiose, a seconda delle probabilità di risposte giuste date nel frattempo dal partner”.

Matrix Chiambretti, anticipazioni e ospiti fissi del programma

Insieme a Piero Chiambretti per l’ultima puntata di Matrix Chiambretti in onda oggi, venerdì 24 novembre nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, ci sarà sempre Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

Potrebbe interessarti anche