logo

Matrix Chiambretti, anticipazioni 17 novembre: Michelle Hunziker, Antonella Mosetti e Asia tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-17

Seconda serata scoppiettante, quella di oggi, venerdì 10 novembre 2017, in compagnia di Matrix Chiambretti, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti a partire dalle 23:30 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Gli ospiti saranno davvero numerosi, così come gli argomenti trattati dal padrone di casa. Vediamo a seguire chi si alternerà nello studio del …

article-post

Seconda serata scoppiettante, quella di oggi, venerdì 10 novembre 2017, in compagnia di Matrix Chiambretti, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti a partire dalle 23:30 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Gli ospiti saranno davvero numerosi, così come gli argomenti trattati dal padrone di casa. Vediamo a seguire chi si alternerà nello studio del programma e quali saranno i temi al centro del nuovo appuntamento. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni.

Matrix Chiambretti, tutti gli ospiti e le anticipazioni

Piero Chiambretti ospita l’onorevole Michela Vittoria Brambilla che si racconta in un’intervista “guancia a guancia”. La serata verterà sul tema “Madri e Figli” e a tal proposito, Michelle Hunziker parlerà del suo ruolo di madre e di figlia.

E ancora, le inseparabili Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, il figlio della celebre attrice Virna Lisi, Corrado Pesci, la mamma della fashion blogger più famosa al mondo Chiara Ferragni, Marina Di Guardo e infine la showgirl Carmen Di Pietro.

Matrix Chiambretti, anticipazioni e info del 17 novembre

Insieme a Piero Chiambretti, sempre Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Annalisa Chirico, la scrittrice Melissa P e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

Potrebbe interessarti anche