logo

Matrix, ieri sera ospite Fabrizio Corona che ha raccontato la sua verità sulla sua relazione con Lele Mora (prima parte)

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-02

In questi giorni si sta parlando molto della relazione – vera o presunta- tra l’agente dei vip Lele Mora e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Quest’ultimo ieri sera è stato ospite a Matrix per raccontare la sua verità sulla vicenda. Nella trasmissione Fabrizio Corona ha così esordito: “Io non mi sento assolutamente ferito per quello …

article-post

In questi giorni si sta parlando molto della relazione – vera o presunta- tra l’agente dei vip Lele Mora e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Quest’ultimo ieri sera è stato ospite a Matrix per raccontare la sua verità sulla vicenda.

Nella trasmissione Fabrizio Corona ha così esordito:

“Io non mi sento assolutamente ferito per quello che è stato detto, ma per quello che è stato riportato e per come è stato riportato. Trovo vergognoso che in Italia si dia spazio ad una notizia che non è una notizia sulle copertine di tutti i quotidiani italiani, in tutti i telegiornali addirittura in prima serata, su tutti i settimanali italiani. Sono dieci giorni che in Italia si parla solo di questo. Io sono venuto e sono particolarmente nervoso rispetto alle altre volte che sono venuto”.

Ed ha subito aggiunto:

“Non avrei parlato più perché avevo promesso a determinate persone che sarei uscito da questo mondo e che volevo smettere di far parlare di me, volevo smettere di stare al centro dell’attenzione e mi ritrovo in una questione che non mi riguarda. Lo hanno fatto per buttarmi fango addosso e per l’ennesima volta sono accusato da tutti i media e da tutti i quotidiani di cose che assolutamente non ho fatto. E quando sono uscito da quel tribunale dicendo che me ne dovevo andare perché questo è un ca..o di paese di merda, continuo ad essere convinto che in questo paese non ci posso stare”.

L’ex re dei paparazzi, che continua ad affermare che l’Italia è un brutto paese e che se ne vuole andare, ma che non prende mai la decisione definitiva di partire, ha spiegato il tipo di relazione che c’era e c’è tra lui e Lele Mora.

“Lele Mora è una delle persone più importanti della mia vita, io gli ho voluto un bene dell’anima e gli voglio tuttora un bene dell’anima. L’unica cosa che le posso dire è che io con Lele Mora sono in torto perché lui per me c’è sempre stato mentre io quando lui ha avuto bisogno non ci sono stato. Quindi sono io che sono in torto. Ciò non toglie il bene che ho voluto a Lele e il bene che lui mi ha fatto. Io non ce l’ho con Lele Mora, ce l’ho con tutti tranne che con Lele Mora”.

A questo punto il conduttore Alessio Vinci ha fatto vedere un filmato con le dichiarazioni di Lele Mora, rilasciate la settimana scorsa nello stesso programma. Ecco le affermazioni di Mora su Fabrizio Corona:

“Io avevo, forse neanche mia figlia lo sa, una cassaforte piena di orologi meravigliosi tra cui un orologio che mi era stato donato da questo capo di stato. Questa persona mi ha chiesto aiuto perché doveva sistemare delle cose. Pensavo avesse veramente bisogno. Io non avevo soldi in quel periodo, perché quel poco che avevo mi era stato tolto e ho venduto per poco tutti questi miei gioielli, l’orologio che mi aveva regalato il capo di stato e tante altre cose per aiutare questa persona. Questa persona è Fabrizio Corona, che da me non merita più niente perché oltre che rovinare il nostro rapporto di dodici anni di grande amicizia, ha rovinato la fiducia che avevo in lui e non avrò più fiducia verso di lui, neanche uno spillo, perché non si merita nulla dopo tutto quello che io ho fatto per lui. Gli auguro sempre felicità, serenità ma non è un uomo di cui ci si può fidare”.

Per continuare a leggere l’articolo clicca qui.

Potrebbe interessarti anche