logo

Marco Carta: l’1 dicembre 2014 ‘Merry Christmas’, l’EP natalizio del cantante – la TRACKLIST

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-24

Marco Carta torna e lo fa in grande stile. Maturo, con visibili cambiamenti vocali, ma sempre con il solito timbro “sabbiato” che gli ha regalato numerosissime soddisfazioni. Nonostante ciò, la curiosità di sapere cosa pensano i numerosi estimatori è tanta, ed infatti lo stesso cantante nella sua pagina ufficiale Facebook domanda: “Cosa pensate? Cosa sentite? …

article-post

Marco Carta torna e lo fa in grande stile. Maturo, con visibili cambiamenti vocali, ma sempre con il solito timbro “sabbiato” che gli ha regalato numerosissime soddisfazioni. Nonostante ciò, la curiosità di sapere cosa pensano i numerosi estimatori è tanta, ed infatti lo stesso cantante nella sua pagina ufficiale Facebook domanda: “Cosa pensate? Cosa sentite? Che differenze vocali pensate di trovare?” Tante domande per una sorpresa di Natale che il cantante ex vincitore di Amici 7 ha voluto regalare ai numerosissimi fan.

Si legge direttamente dalla sua pagina Facebook (dove peraltro Marco è presentissimo e costantemente aggiorna in prima persona i numerosi estimatori): “Dopo il successo del suo singolo “Splendida ostinazione”, certificato platino per le vendite, Marco Carta torna con una sorpresa per tutti i sui fan! Il 1 dicembre esce “Merry Christmas”, un EP di 6 classici per le feste brillantemente interpretati da Marco con una grande orchestra di 34 elementi con arrangiamenti ed atmosfere tra pop e swing”.

Lunedì prossimo tutti gli estimatori di Marco Carta avranno quindi la possibilità di poter acquistare il suo nuovo lavoro che probabilmente, li accompagnerà per questo Natale 2014. Classici pezzi natalizi riarrangiati per l’occasione. Brani che sapranno offrire ai fan di Marco Carta un Natale davvero speciale. A seguire la tracklist dell’EP.

  1. Jingle Bell Rock
  2. Let it snow, let is snow!
  3. All I want for Christmas is you
  4. Oh Happy Day
  5. Christmas (Baby please come home)
  6. White Christmas – Bianco Natale

Potrebbe interessarti anche