logo

Marco Bellavia torna al GF Vip come concorrente? Ex gieffino interviene: “Sarebbe anomalo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-06

Il caso Marco Bellavia è tutt’altro che superato. Dopo aver dedicato quasi interamente la puntata di lunedì del GF Vip all’abbandono dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, questa sera dovrebbe consumarsi un confronto tra Bellavia ed il resto dei Vipponi.  Marco Bellavia torna al GF Vip come concorrente? Nei giorni scorsi alcuni concorrenti del GF …

article-post

Il caso Marco Bellavia è tutt’altro che superato. Dopo aver dedicato quasi interamente la puntata di lunedì del GF Vip all’abbandono dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, questa sera dovrebbe consumarsi un confronto tra Bellavia ed il resto dei Vipponi. 

Marco Bellavia torna al GF Vip come concorrente?

Nei giorni scorsi alcuni concorrenti del GF Vip sono tornati a parlare di Marco Bellavia e Gegia, tra coloro che si era scagliata duramente contro di lui, ha mandato le sue scuse in un confessionale. Saranno state davvero sentite? Questo lo speriamo di cuore.

Nel frattempo, nelle passate ore il suo manager, Tony Toscano, non ha del tutto escluso che possa rientrare nella spiatissima Casa dopo essersi visivamente ripreso. A commentare l’eventualità, sotto un post social, è stato anche un ex gieffino.

Parliamo di Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, il quale ha espresso il suo pensiero in merito:

Se Marco rientrasse a me sembrerebbe un’anomalia,né positiva soprattutto per lui né per il programma che ha fatto di una bandiera lo zero contatto esterno fino all’uscita di qualsiasi concorrente.

A fargli eco anche diversi utenti che se così fosse vedrebbero il tutto come un vero e proprio bluff.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche