logo

“Pamela ha il mio stesso problema”, Bellavia fa arrabbiare la Prati che sbotta al GF Vip: “Assurdo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-30

Pamela Prati ha nominato Marco Bellavia. I “BelPrati”, così venivano chiamati sui social, forse non esistono più. La concorrente del Grande Fratello Vip 7, invece di empatizzare con il mental coach, ha fatto muro giocando in difesa. “Pamela ha il mio stesso problema”, Bellavia fa arrabbiare la Prati “Mancandomi il tempo da scandire, delle cose …

article-post

Pamela Prati ha nominato Marco Bellavia. I “BelPrati”, così venivano chiamati sui social, forse non esistono più. La concorrente del Grande Fratello Vip 7, invece di empatizzare con il mental coach, ha fatto muro giocando in difesa.

“Pamela ha il mio stesso problema”, Bellavia fa arrabbiare la Prati

“Mancandomi il tempo da scandire, delle cose fondamentali, non ho punti di riferimento, però conto di riuscire a portarli avanti se mi aiutate. Se una persona ha bisogno e gli altri ci sono, ce la farà”, ha affermato Marco Bellavia durante la diretta.

Pamela Prati, dopo aver messo le mani avanti sul loro rapporto, si è sentita “offesa” dalle parole di Marco: “Pamela ha il mio stesso, identico problema, perde la lucidità, anche se non vuole ammetterlo”.

La Prati si è arrabbiata:

Parla per te, è assurdo. Non credo di avere il tuo stesso problema, anche perché non ho capito quale sia il problema.

Poi lo ha nominato (cercando di far passare la nomination come un favore: “Gli manca il figlio”).

Bellavia, a tal proposito ha precisato:

Io sono sofferente per mio figlio perché non lo vedo da una settimana ed è ovvio, però io non sono sofferente.

Potrebbe interessarti anche