logo

Marco Bellavia chiede la squalifica di un concorrente del GF Vip: il forte gesto dopo il suo abbandono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-25

Poco più di venti giorni fa, Marco Bellavia decise di abbandonare il Grande Fratello Vip a causa di alcuni suoi fantasmi e difficoltà. Di fronte all’esplicita richiesta di aiuto, i suoi compagni di avventura non solo non fecero nulla ma furono anche capaci di compiere vergognosi atti di bullismo. Per questo Ginevra Lamborghini è stata …

article-post

Poco più di venti giorni fa, Marco Bellavia decise di abbandonare il Grande Fratello Vip a causa di alcuni suoi fantasmi e difficoltà. Di fronte all’esplicita richiesta di aiuto, i suoi compagni di avventura non solo non fecero nulla ma furono anche capaci di compiere vergognosi atti di bullismo. Per questo Ginevra Lamborghini è stata squalificata, nonostante le scuse, e Giovanni Ciacci uscì nella stessa serata per decisione del pubblico. 

Marco Bellavia chiede la squalifica di un Vippone: ecco perché 

Da allora poco è cambiato nella Casa del GF Vip. Purtroppo il clima da ‘branco’ continua a persistere, la sensibilità e l’empatia a latitare ed una nuova vittima è finita nel mirino di alcuni Vipponi: Nikita Pelizon

Mentre lo staff della concorrente è intervenuto nelle passate ore pubblicando la lista delle offese ad oggi rivolte a Nikita dai suoi stessi inquilini, Marco Bellavia si è esposto sbilanciandosi e chiedendo a gran voce la squalifica di una concorrente: Elenoire Ferruzzi

Il motivo è da rintracciare nelle parole che la Ferruzzi ha dedicato a Nikita, accusandola di portare “sfig*”, fino all’ultimo gesto dello sputo al suo passaggio. In merito Marco ha commentato: 

Dopo quel che ho visto #GFVIP  voglio sbilanciarmi e consigliare  #elenoireferruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…

L’ex Vippone ha aggiunto:

Elenoire ha detto anche:”Nikita porta sfiga”  Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio. #GFvip #elenoireferruzzisqualificata

La speranza è che il GF Vip possa ascoltare la richiesta di un ex concorrente che proprio a causa del bullismo subito nella Casa ha preso la decisione di abbandonare quello che non aveva più le sembianze di un gioco.

Potrebbe interessarti anche