logo

Mara Venier ricorda la mamma in lacrime: “Volevo morire con lei!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

I telespettatori sono abituati a vederla sempre frizzante e sorridente, ma Mara Venier nasconde un profondissimo dolore dentro di sé. Ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, lo scorso giovedì sera, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime quando il conduttore e giornalista le ha mostrato gli scatti di mamma Elsa, scomparsa nel 2015. …

article-post

I telespettatori sono abituati a vederla sempre frizzante e sorridente, ma Mara Venier nasconde un profondissimo dolore dentro di sé. Ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, lo scorso giovedì sera, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime quando il conduttore e giornalista le ha mostrato gli scatti di mamma Elsa, scomparsa nel 2015. “Era il senso della mia vita. Quando se n’è andata ho desiderato morire insieme a lei” ha svelato commossa.

Mara Venier in lacrime racconta mamma Elsa

“Come mi ha amato mia madre credo non mi possa amare nessuno. Da quando non c’è più non sono riuscita a guardarla neanche in fotografia. Non riesco nemmeno ad andare a Venezia, ci sono troppi ricordi”, ha confessato ancora. “Ha sofferto molto, sono stati tre anni terribili. Gli ultimi giorni ho pregato Dio perché la prendesse, non ce la facevo più a vederla soffrire. Quando il medico mi ha detto che era finita l’ho preso per il camice e gli ho detto che doveva farmi andare con lei. Ho desiderato morire e andare con lei” ha raccontato.

L’Alzheimer nel periodo finale l’aveva consumata (“era arrivata a pesare 18 chili”) ed è stata una prova ardua da superare anche per Mara Venier: “L’ultimo ricordo bello è stato il giorno del suo compleanno, avevo fatto venire i gondolieri in ospedale a cantare le canzoni veneziane. E’ stata l’ultima volta che l’ho vista sorridere”.

Mara Venier e Maurizio Costanzo, la storia di una grande amicizia

Un incontro, quello di giovedì 12 ottobre, tra due professionisti che si stimano che hanno lavorato insieme e che hanno costruito negli anni un rapporto di stima e amicizia. Le immagini che scorrevano all’interno della scatola, hanno raccontato l’intensa e fortunata vita privata e pubblica di Mara Venier declinata in tutte le sue sfaccettature, la sua brillante carriera tra cinema e TV, i grandi amori, gli affetti, la famiglia, i figli, i nipoti e la sua indimenticabile mamma. Ricordi che hanno mostrato una Mara coinvolta da una giostra di emozioni tra sorrisi e lacrime.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche