logo

Mara Maionchi si difende dalle polemiche per il suo passaggio ad Amici: “Nessun tradimento, solo voglia di cambiare”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-08

La notizia del passaggio di Mara Maionchi da X Factor ad Amici di Maria De Filippi ha fatto nascere non poche polemiche, alle quali la produttrice discografica ha risposto tramite un’intervista su Diva e Donna. La donna ha affermato che avrebbe lasciato il talent musicale di RaiDue anche se fosse stata certa la quinta edizione, perchè …

article-post

La notizia del passaggio di Mara Maionchi da X Factor ad Amici di Maria De Filippi ha fatto nascere non poche polemiche, alle quali la produttrice discografica ha risposto tramite un’intervista su Diva e Donna.

La donna ha affermato che avrebbe lasciato il talent musicale di RaiDue anche se fosse stata certa la quinta edizione, perchè dopo quattro anni trascorsi nella trasmissione prodotta da Magnolia il suo contributo si era esaurito. Il talent show di Maria De Filippi, invece, è più adatto a lei, dato che nel programma della rete ammiraglia di Mediaset può svolgere quello che è realmente il suo lavoro, ossia la produttrice discografica.

La struttura di Amici mi dà maggiori garanzie: tornero’ a fare il mio lavoro, cioè il produttore discografico, a scoprire e far crescere talenti. A X Factor invece i cantanti hanno una prelazione con Magnolia e Sony e i giudici portano solo acqua al mulino degli altri.

Mara Maionchi ha risposto anche a Francesco Facchinetti, il conduttore di X Factor, il quale ha dichiarato di non aver preso bene la notizia dell’arrivo del giudice su Canale 5, equiparando il passaggio della donna alla rete avversaria a quello del capitano dell’Inter Javier Zanetti al Milan. Tuttavia secondo Mara Maionchi non c’è stato nessun tradimento, perchè il presentatore della Rai era a conoscenza dei contatti tra lei e la De Filippi.

Sapeva che avevo rapporti con Maria De Filippi e che mi aveva già cercato due anni fa. Per Francesco Facchinetti la mia scelta di andare ad Amici non è stata una sorpresa, perchè tutto si e’ svolto con normalita’ e trasparenza. Dunque nessun tradimento, ma solo voglia di cambiare!

Potrebbe interessarti anche