logo

La mamma di Gianmaria Antinolfi: “da Belen voleva un figlio”, poi la stoccata a Soleil

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-26

La mamma di Gianmaria Antinolfi è stata intervistata per il Corriere della Sera ed ha parlato di Belen Rodriguez (ex fiamma del figlio) e Soleil Sorge, ex fidanzata dell’imprenditore attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La mamma di Gianmaria Antinolfi parla di Belen e punge Soleil A conferma della voglia di famiglia di …

article-post

La mamma di Gianmaria Antinolfi è stata intervistata per il Corriere della Sera ed ha parlato di Belen Rodriguez (ex fiamma del figlio) e Soleil Sorge, ex fidanzata dell’imprenditore attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

La mamma di Gianmaria Antinolfi parla di Belen e punge Soleil

A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. È così che si è trovato catapultato in questa situazione.

Esmeralda Vetromile ha parlato pure di Soleil e Federica:

La sua ex Soleil ci ha un po’ marciato, lo ha attaccato, per motivi che attengono credo alla voglia di visibilità. Federica Calemme? Mio figlio ha la tendenza a proiettare sulla ragazza che ha davanti, il suo sogno di costruire una famiglia tradizionale senza aspettare di conoscerla e scoprire come è veramente.

E per quanto riguarda la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la mamma di Gianmaria ha svelato:

Francamente in famiglia non eravamo d’accordo con la sua partecipazione. Già l’anno scorso era stato contattato, ma aveva rifiutato. Quando la produzione è tornata alla carica, potendo incastrare i suoi impegni di lavoro, non ha voluto rinunciare per una seconda volta. Aveva quattro mesi di pausa e ha voluto vivere questa avventura. Ne era entusiasta. Gli ho solo detto che, una volta dentro, non bisognava uscirne male.

Potrebbe interessarti anche