logo

Malore per Gaetano Curreri che si accascia sul palco: ricoverato in terapia intensiva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-31

Fortissima paura per Gaetano Curreri, leader degli Stadio. Il cantante è svenuto durante un concerto a San Benedetto del Tronto e si è accasciato per terra. Malore per Gaetano Curreri che si accascia sul palco: ricoverato in terapia intensiva Gaetano Curreri stava per esibirsi nelle ultime canzoni ma ha accusato il malore. Lo spettacolo è …

article-post

Fortissima paura per Gaetano Curreri, leader degli Stadio. Il cantante è svenuto durante un concerto a San Benedetto del Tronto e si è accasciato per terra.

Malore per Gaetano Curreri che si accascia sul palco: ricoverato in terapia intensiva

Gaetano Curreri stava per esibirsi nelle ultime canzoni ma ha accusato il malore. Lo spettacolo è stato immediatamente sospeso per permettere al personale del 118 di soccorrerlo.

Il cantante è stato subito trasportato all’ospedale per i dovuti accertamenti.

Gaetano Curreri stava per cantare un bis, un suo cavallo di battaglia, ovvero “Piazza Grande” del caro amico Lucio Dalla. A un certo punto non è più riuscito a leggere il testo della canzone dal leggìo e si è accasciato a terra.

I suoi amici musicisti lo hanno abbracciato al volo e alcuni medici presenti tra il pubblico sono immediatamente saliti sul palcoscenico per i primi soccorsi e poi la corsa all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

Fonti ufficiose parlano di un ictus.

Gli Stadio attraverso Facebook hanno fatto sapere che il leader della band è ricoverato in terapia intensiva in condizioni stabili. 

Un abbraccio da tutti noi di Blog Tivvù!

Potrebbe interessarti anche