logo

Lulù testimone del bacio tra Delia e Soleil conferma tutto, Sorge: “non so se ci è o ci fa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-24

Nelle ultime ore Lulù e Soleil si sono ritrovate a conversare a lungo sul conto di Delia Duran e sulla sua presunta incoerenza. La Selassié ha rivelato all’influencer cosa sarebbe accaduto mentre lei era nella Superled: la Duran avrebbe continuato a parlare in continuazione della situazione con Soleil.  Lulù e Soleil commentano l’atteggiamento di Delia …

article-post

Nelle ultime ore Lulù e Soleil si sono ritrovate a conversare a lungo sul conto di Delia Duran e sulla sua presunta incoerenza. La Selassié ha rivelato all’influencer cosa sarebbe accaduto mentre lei era nella Superled: la Duran avrebbe continuato a parlare in continuazione della situazione con Soleil. 

Lulù e Soleil commentano l’atteggiamento di Delia

Nel corso della loro conversazione, proprio Soleil ha spiegato a Lulù perché avrebbe chiesto a Delia il motivo per cui non è uscita con Alex Belli al termine dell’ultima puntata: “Avevo sentito un attimo mentre loro parlavano ‘Vorresti uscire con me…’ ma poi si è staccato l’audio”

Dopo averlo spiegato anche a Delia, quest’ultima le avrebbe chiesto scusa per poi sbottare nuovamente, tanto da portare Soleil a domandarsi se questi exploit ce li abbia “perché ci è o ci fa”

Anche Lulù avrebbe riportato il cambio repentino di atteggiamento di Delia nei suoi confronti: “Ma tu sei matta! Prima mi urli e poi vuoi abbracciarmi!”.

A proposito della presunta incoerenza di Delia, Lulù ha svelato di essere stata testimone del famoso bacio tra la modella venezuelana e Soleil. Quest’ultima ha chiesto:

Tu ti ricordi quando ha provato a baciarmi ed ho detto di no? 

Lulù ha confermato ed ha rilanciato ricordando le parole di Soleil:

Mi ricordo questa frase ‘hai delle vibes di merd*’…

Soleil ha quindi precisato:

Ha detto ad Antonio che sono stata io a voler fare questa cosa del bacio, perchè alla fine sono stata io a dire ‘è questo che vuoi, va bene baciamoci così mettiamo un punto’, perchè era quattro volte che provava a baciarmi.

Potrebbe interessarti anche