logo

Luigi Favoloso ha drogato Elena Morali? “Finirà come Sara Tommasi”, accuse choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Daniele Di Lorenzo, ex fidanzato di Elena Morali, ospite di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, ha avuto modo di raccontare dettagli choc sulla ex Pupa. Il produttore ha affermato con una certa sicurezza che la bionda non sta particolarmente bene: “Lei è malata. In questo momento ha bisogno di essere aiutata e per essere aiutata …

article-post

Daniele Di Lorenzo, ex fidanzato di Elena Morali, ospite di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, ha avuto modo di raccontare dettagli choc sulla ex Pupa. Il produttore ha affermato con una certa sicurezza che la bionda non sta particolarmente bene: “Lei è malata. In questo momento ha bisogno di essere aiutata e per essere aiutata devi chiedere aiuto. Io con lei ho un rapporto più fraterno che d’amore… non riuscivo a lasciarla in questa situazione”.

Elena Morali e Favoloso, accuse choc dell’ex: “L’hanno drogata, finirà come Sara Tommasi”

L’ex fidanzato ha affermato che Favoloso avrebbe messo in piedi un finto gossip con la complicità di Elena Morali e il paparazzo Alex Fiumara:

Questa storia di Luigi Favoloso è stata costruita da Piscopo, il suo agente, con la collaborazione di Alex Fiumara. Sono a Beirut e hanno chiamato ancora il paparazzo per farsi fotografare. Non sono riusciti ancora a vendere le foto.

Elena Morali sarebbe stata inizialmente coinvolta da Luigi Favoloso per fare una finta paparazzata:

Lei mi ha detto che anche Belen ha fatto così… Favoloso ha falsificato delle mie chat, l’ho già denunciato… ha usato il mio profilo in maniera idiota. E le ha mandate ad Elena dicendo che mi stavo vendendo una notizia. Ha chiamato Dandolo per dire che io avevo fatto una rissa con lui (cliccare per credere) mentre ero negli studi qua dentro.

Barbara d’Urso a questo punto si dissocia:

Stai dicendo che è una notizia falsa, mi dissocio da quello che stai dicendo. Dagospia è un sito autorevole, non dice cose false. A me avevano detto che era uscita questa notizia. Tu dice che è falso. Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali in questo momento stanno insieme?

Poi l’accusa choc:

Elena stava con me l’altro ieri, dicendo che stava male. Ad un certo punto sparisce e si presenta alla sei e mezza guardando nel vuoto dicendo che Luigi Favoloso ad una festa avrebbe bevuto troppo e probabilmente le avrebbe messo qualcosa nel bicchiere… mi assumo la responsabilità di quello che dico, me l’ha detto Elena. E’ finita nelle mani di persone che la faranno finire come Sara Tommasi.

I finti gossip di Favoloso

Favoloso inoltre, avrebbe contattato anche Francesca Cipriani e Jessica Mazzoli per fare finti gossip. Dopo tutto questo, l’agenzia di Elena Morali avrebbe deciso di non rappresentarla più perché non vuole essere coinvolto in tutta questa cosa che conosce bene.

Favoloso al telefono da Beirut, conferma di essere con Elena Morali:

Tu non accetti di essere stato lasciato e fai passare Elena per matta. Sono qui con Elena Morali. Questo signore è stato allontanato da lei che non l’accetta e vuole solo rompere le scatole.

Ho contattato Elena per fare le foto e quando l’ho vista mi è piaciuta tantissimo e l’ho corteggiata. Non siamo fidanzati ma io la sto corteggiando perché mi piace tantissimo.

Successivamente, anche Elena Morali parla al telefono e si scaglia contro l’ex Daniele Di Lorenzo (solamente domenica era con lui in televisione):

A me spiace di andare per vie legali. La malattia ce l’ha lui nella testa. Sono single e volevo andare via per il Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche