logo

Elena Morali e Luigi Favoloso: giorni di passione bollente, scoop e litigio a Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Cosa c’entra Luigi Favoloso con Elena Morali? Dagospia lancia la bomba e noi ve la vogliamo raccontare. Nel frattempo, domani sera proprio il campano si scontrerà con Nina Moric per il round finale (la croata – intanto – ha assunto Ezio Denti, esperto della macchina della verità dell’Alabama). Elena Morali: passione bollente con Luigi Favoloso? …

article-post

Cosa c’entra Luigi Favoloso con Elena Morali? Dagospia lancia la bomba e noi ve la vogliamo raccontare. Nel frattempo, domani sera proprio il campano si scontrerà con Nina Moric per il round finale (la croata – intanto – ha assunto Ezio Denti, esperto della macchina della verità dell’Alabama).

Elena Morali: passione bollente con Luigi Favoloso? Scoop e litigio a Mediaset

A quanto pare, proprio alcune ore fa si sarebbe “consumato” un litigio in quel di Cologono Monzese, all’interno degli studi Mediaset. I due protagonisti? Luigi Favoloso e Daniele Di Lorenzo (di mestiere produttore cinematografico anche se Dandolo lo definisce un modello).

Secondo il giornalista di Dago, Elena Morali sarebbe una presunta amante di Favoloso e avrebbe passato con lui tre giorni di rovente passione:

La showgirl per mancanza di show (che sarebbe peraltro fidanzata col comico Scintilla) ha scatenato la gelosia del modellino (produttore, ndR) perché giunta negli studi Mediaset accompagnata proprio dall’ex signor Moric. Intanto la percossa Nina rafforza il suo rapporto di “amicizia” con Ezio Denti, criminologo della Macchina della Verità.

La madre di Favoloso verso il Grande Fratello?

Poi l’ultima bomba sulla madre di Favoloso – a quanto pare – verso il Grande Fratello Nip:

A godere, come anticipato da ‘Oggi’, è la vera star della cafonal fiction: Loredana, la bombastica madre di Luigi Mario. se verrà confermato il ‘Gf Nip’ per lei  a settembre si aprirà la porta rossa di Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Certe volte devi contare i sorrisi che ti fanno fare le persone per capire ciò di cui davvero la tua anima ha bisogno. Ph. @gabrielebattaglino_photo

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Potrebbe interessarti anche