logo

Luca Salatino abbandona il GF Vip? “Sto gioco non fa per me”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-09

Una domenica all’insegna del nervosismo e di tanti pensieri, quella di Luca Salatino, che non ha ancora del tutto smaltito lo scontro avvenuto la scorsa notte, tanto da meditare di lasciare il GF Vip. L’ammissione arriva durante una chiacchierata in giardino alla presenza di Charlie Gnocchi e dell’amico George Ciupilan.  Luca Salatino vuole abbandonare il …

article-post

Una domenica all’insegna del nervosismo e di tanti pensieri, quella di Luca Salatino, che non ha ancora del tutto smaltito lo scontro avvenuto la scorsa notte, tanto da meditare di lasciare il GF Vip. L’ammissione arriva durante una chiacchierata in giardino alla presenza di Charlie Gnocchi e dell’amico George Ciupilan. 

Luca Salatino vuole abbandonare il GF Vip: cosa è successo

Secondo Charlie, Luca starebbe adottando un comportamento di autosabotaggio che non gli starebbe facendo affatto bene ed anche lui è convinto che il giovane amico dovrebbe reagire. Luca, di contro, ha commentato amareggiato:

Sto gioco non fa per me, non ce la faccio. Giochetti, trucchetti, io non sono così. Purtroppo… 

Ad unirsi al suo sfogo c’è anche Antonella che cerca di far ragionare il Vippone. Secondo la giovane Fiordelisi, quella di Cristina non era una provocazione ma solo una domanda, sicuramente evitabile. Ad ogni modo Luca ha manifestato una certa stanchezza tanto da voler lasciare la Casa. Lo farà davvero?

Il consiglio di Antonella è stato quello di ragionare bene e non reagire con rabbia ed impeto. Intanto sui social sono numerosi i messaggi di supporto al concorrente, sempre più preoccupato di passare per poco rispettoso nei confronti della sua ragazza, nonostante le rassicurazioni dei suoi inquilini.

Potrebbe interessarti anche