logo

Lorenzo Remotti spiffera un retroscena sul contratto del GF: censura e rimprovero – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-12

Lorenzo Remotti, il simpatico calzolaio super tatuato sta già catturando l’attenzione del pubblico, tra retroscena sul contratto del Grande Fratello e primi rimproveri in confessionale per aver detto una parolaccia seguita dalla censura. Lorenzo Remotti spiffera un retroscena sul contratto del GF Il calzolaio ha svelato di non aver potuto dire a nessuno del suo …

article-post

Lorenzo Remotti, il simpatico calzolaio super tatuato sta già catturando l’attenzione del pubblico, tra retroscena sul contratto del Grande Fratello e primi rimproveri in confessionale per aver detto una parolaccia seguita dalla censura.

Lorenzo Remotti spiffera un retroscena sul contratto del GF

Lorenzo Remotti spiffera un retroscena sul contratto del GF

Il calzolaio ha svelato di non aver potuto dire a nessuno del suo imminente ingresso nella Casa del Grande Fratello e, proprio per questo motivo, lui ha raccontato una bugia ad amici e parenti:

Visto che c’è scritto che non devi dire che partecipi. Quindi è rischioso dirlo anche in famiglia. Perché lo dici alla sorella che poi lo dice all’amica e dopo lo sanno tutti. Allora io cosa ho fatto? Ho trovato la scusa che mi aveva assunto un’azienda di scarpe tedesca. E che io sarei dovuto andare in Germania per un periodo.

Lorenzo ha deciso di prendersi tre settimane di ferie continuando ugualmente a lavorare insieme alla moglie ma con il negozio chiuso.

La parolaccia censurata e il rimprovero

A poche ore dal suo ingresso nella Casa del GF, a Lorenzo sarebbe scappata anche una parolaccia. La reazione dei suoi inquilini non si è fatta attendere. Tutto sarebbe nato dopo il desiderio del ragazzo di fare colazione con il caffè ed Anita gli avrebbe fatto credere che sarebbe stato possibile.

Quando ha compreso che si trattava di uno scherzo, Lorenzo ha esclamato: “Affanc*lo!”Anita a quel punto ha letteralmente sgranato gli occhi.

Poco dopo Remotti sarebbe stato convocato in confessionale, dove evidentemente, stando a quanto emerso da un successivo video, sarebbe stato rimproverato da un autore:

Ha iniziato a fare la voce grossa. Sono entrato in confessionale ed era una iena: ‘Voi non capite niente, non avete capito chi sono io’.

A quel punto sarebbe sopraggiunta la prima censura del GF, che ha prontamente tagliato l’audio.

Potrebbe interessarti anche