logo

Lorenzo Biagiarelli cerca l’intesa con Anastasia Kuzmina a Ballando ma celebra l’amore con Selvaggia Lucarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-29

Lorenzo Biagiarelli nella terza puntata di Ballando con le Stelle si è reso protagonista di una parentesi che non è affatto passata inosservata. Un è mancata la tensione dopo il suo ingresso, complice la clip che l’ha anticipato e nella quale ha accusato la giuria di considerarlo solo il fidanzato di Selvaggia Lucarelli.  Lorenzo Biagiarelli …

article-post

Lorenzo Biagiarelli nella terza puntata di Ballando con le Stelle si è reso protagonista di una parentesi che non è affatto passata inosservata. Un è mancata la tensione dopo il suo ingresso, complice la clip che l’ha anticipato e nella quale ha accusato la giuria di considerarlo solo il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina: arriverà l’intesa a Ballando con le Stelle?

Il concorrente aveva persino dato la colpa ad Anastasia Kuzmina ed aveva tuonato spiazzando tutti, in modo particolare i giurati:

Sono molto contrariato perché, per la seconda volta di fila, è andata in scena una cosa per cui non si è parlato né di coreografia né del ballo. Per colpa di Anastasia, per quello che è successo nella clip prima di noi, l’ennesima storia che noi non siamo coppia perché non andiamo a prendere il caffè. Si inventa questa scenetta che è stata molto divertente, perché è divertente la scenetta finta, però quella cosa lì sulla pista diventa aka realtà, diventa la chiave di lettura. Siamo gli unici a essere giudicati per altro. Io ho bisogno che adesso si parli di me. Sono qui perché sono il fidanzato di Selvaggia? Sì, entro pure col cartello perché è la verità, ma sulla pista da ballo con Lorenzo Biagiarelli e a giudicarmi non c’è la mia compagna. E vorrei che non ci pensasse nemmeno tutto il corredo chiamato a giudicare. La prima è uno scherzo, la seconda ha risposato la conversazione e questa cosa mi danneggia perché il sono il cog***, lei è la stro** gelosa e lei è la povera vittima. E alla fine il ballo non c’è. 

Selvaggia lo aveva difeso, mentre Sara Di Vaira aveva preso le difese della collega Anastasia. La ragione però, come spiegato dalla stessa Lucarelli sta nel mezzo, ma è pur vero che a mancare nella coppia è una certa complicità tra Lorenzo e la sua ballerina. Saranno riusciti a lavorare anche su questo aspetto?

In attesa di poterlo vedere in diretta nella prima serata di oggi, Biagiarelli è stato criticato aspramente sui social, ma ad intervenire in sua difesa è stata qualcuno che lo conosce professionalmente e non solo molto bene, ovvero Antonella Clerici:

Lo conosco bene e so quanto è puntiglioso, intelligente, gentile, rispettoso, tenace nel suo lavoro. Ha carattere e ieri sera lo ha dimostrato. Certa che con Anastasia Kuzmina troveranno l’intesa perfetta.

Quello che sta succedendo a Ballando, tuttavia, non ha influito, almeno apparentemente, sul rapporto di coppia tra Lorenzo e Selvaggia, e nelle passate ore il social-chef ha celebrato il loro amore su Instagram con un romantico post:

Sette anni fa il ventotto di ottobre a Milano pioveva e faceva un freddo becco. Oggi c’è il sole e il caldo, come se fossero passati cent’anni o un’era geologica. E allora forse io e te stiamo insieme da un secolo o dall’ultima glaciazione, perché sembra impossibile che tutta questa bellezza abbia solo sette anni. Auguri amore mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Potrebbe interessarti anche