logo

L’Onore e il Rispetto 3, da stasera su Canale 5 la fiction con Gabriel Garko – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-11

Dopo l’avvio della stagione delle fiction con la quarta stagione di Squadra Antimafia Palermo oggi, andata in onda nella prima serata di ieri di Canale 5, conquistando ben 5 milioni di telespettatori (20.48% di share), da stasera prenderà il via un’altra serie amatissima dai telespettatori Mediaset. Stiamo parlando della fiction di successo, L’Onore e il …

article-post

Dopo l’avvio della stagione delle fiction con la quarta stagione di Squadra Antimafia Palermo oggi, andata in onda nella prima serata di ieri di Canale 5, conquistando ben 5 milioni di telespettatori (20.48% di share), da stasera prenderà il via un’altra serie amatissima dai telespettatori Mediaset. Stiamo parlando della fiction di successo, L’Onore e il Rispetto – Parte terza, diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi e prodotta da Ares Film Srl per RTI.

Doppio appuntamento su Canale 5, a partire proprio da stasera con la prima puntata e domani sera con la seconda all’insegna della fiction che vede protagonista Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, affiancato da Giuliana De Sio, nel ruolo della spietata e ruvida “Tripolina”. Nel cast anche Alessandra Martines (la giudice Francesca De Santis), Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio), Francesco Testi (René Rolla), Cosima Coppola (Melina), Eric Roberts (Tom Di Maggio).

Nel corso della terza stagione, vedremo un Tonio decisamente diverso rispetto a quello conosciuto finora, come raccontato dallo stesso attore sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni:

Un cambiamento dettato dalla sua volontà di liberarsi del passato e di costruirsi una famiglia. Ma non è mai così facile. Se non glielo permetteranno, la sete di vendetta si farà sentire.

Conosceremo quindi un Tonio che vede nell’amore e nell’armonia la sola strada per cancellare la sete di vendetta e la rabbia che gli hanno indurito il cuore. Ma un ennesimo dolore gli farà capire che per iniziare una nuova vita accanto all’ormai unico suo amore, sua figlia Antonia, dovrà estirpare alla radice la mafia e per farlo dovrà trasformarsi in uno di loro.

New entry del terzo capitolo della serie, sarà Giuliana De Sio che vestirà i panni della mafiosa Concetta de Nicola (Tripolina), una donna anziana, rozza e senza cultura. Inizialmente l’attrice aveva rifiutato il ruolo:

Pensavo di non essere credibile, non mi ci ritrovavo, poi ho accettato la sfida.

 

Arriverà anche Francesco Testi, nei panni di Renè Rolla, un commissario molto all’avanguardia e Eric Roberts (fratello dell’attrice Julia) nei panni di Tom Di Maggio, il padrino americano, colui che decide il bello e cattivo tempo a New York.

Potrebbe interessarti anche