logo

L’Isola dei Famosi 9 partirà regolarmente il 26 gennaio. Eliana Cartella e Max Bertolani al posto di Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-20

Nella giornata di ieri, il sito web di Sorrisi aveva annunciato un possibile slittamento ai danni del reality della sopravvivenza di RaiDue, l’Isola dei famosi 9, la cui partenza era fissata per giovedì 26 gennaio 2012. La notizia era stata data quasi per certa, anche in seguito alla decisione di Lorenza Lei, direttore generale della …

article-post

Nella giornata di ieri, il sito web di Sorrisi aveva annunciato un possibile slittamento ai danni del reality della sopravvivenza di RaiDue, l’Isola dei famosi 9, la cui partenza era fissata per giovedì 26 gennaio 2012.

La notizia era stata data quasi per certa, anche in seguito alla decisione di Lorenza Lei, direttore generale della Rai, di rimandare l’esordio del reality incentrato, come sappiamo, sulla presenza dei naufraghi, ritenuto altamente indelicato dopo quanto accaduto all’Isola del Giglio, in merito al terribile naufragio della Costa Concordia.

Si attendevano, dunque, nuove decisioni in merito alla messa in onda della prima puntata dell’Isola, che quest’anno vedrà al timone, come sappiamo, la coppia formata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, dopo il passaggio a Sky della precedente padrona di casa Simona Ventura. A distanza di poche ore dalla notizia, tuttavia, è poi giunta la replica da parte dell’ufficio stampa della Rai, che in una nota ha comunicato:

La nona edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria- che sarà presentata alla stampa martedì 24 gennaio a Milano- andrà in onda regolarmente in prima serata giovedì 26 gennaio su Rai2.

A conferma di come tutto andrà in onda regolarmente, anche alcune foto postate ieri sulla pagina Facebook ufficiale di una delle partecipanti, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, in fase di partenza, in compagnia del mago Otelma e di Eliana Cartella, nota per essere stata al centro delle contese tra il figlio di Bossi e Mario Balotelli e che, insieme a Max Bertolani, ex di Pamela Prati, prenderanno il posto dei due annunciati Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes.

Potrebbe interessarti anche