logo

Lindsay Lohan contro Harry e Meghan a Los Angeles: ecco perché (e non ha nemmeno torto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Lindsay Lohan ha lanciato un avvertimento al principe Harry e Meghan Markle in seguito alla notizia secondo la quale la coppia starebbe cercando di comprare una casa a Los Angeles dopo il termine dei loro doveri reali. Lindsay Lohan contro Harry e Meghan Markle: ecco perché Lindsay Lohan, residente da tempo a Los Angeles, ha …

article-post

Lindsay Lohan ha lanciato un avvertimento al principe Harry e Meghan Markle in seguito alla notizia secondo la quale la coppia starebbe cercando di comprare una casa a Los Angeles dopo il termine dei loro doveri reali.

Lindsay Lohan contro Harry e Meghan Markle: ecco perché

Lindsay Lohan, residente da tempo a Los Angeles, ha comunicato alla coppia di avere commesso un errore enorme se spera, in questo modo, di sfuggire ai paparazzi con il trasloco. La star di Mean Girls (cliccate qui per delle news a tal proposito) ha detto che Harry e Meghan hanno scelto la città sbagliata per pianificare la loro fuga dai paparazzi.

Si dice che il principe Harry e Meghan sarebbero in cerca di un’abitazione a Malibu dove ci sono – da sempre – “una tonnellata di paparazzi”. “Non si può andare su quelle spiagge senza essere… E’ davvero difficile fare qualcosa in pubblico lì…” ha affermato Lindsay durante un’intervista allo show SiriusXM di Andy Cohen.

L’attrice sostiene che, a meno che non possiedano una spiaggia privata, la privacy della coppia non potrà mai essere tutelata in quella zona. In città si registra una grande tranquillità, ma si tratta di una tregua assolutamente momentanea per via del lockdown da coronavirus.

Lindsay Lohan ha molta esperienza con i paparazzi di Los Angeles e l’attrice, non è nemmeno l’unica faccia famosa ad aver espresso la propria sorpresa per il trasferimento di Harry e Meghan. Sharon Osbourne ha anche avvertito che potrebbe diventare una situazione da “incubo” questa. Parlando nel programma della CBS The Talk, ha detto:

In realtà si sono trasferiti in California… non so perché, mi è così estraneo pensare al principe che vive qui. Se erano stufi della stampa nel Regno Unito, saranno davvero stufi della stampa che vive a Los Angeles. Penso solo che sia così straniero. Sono un po’ delusa, in un certo senso, che Harry sia finito qui a Los Angeles. Spero che si trasferiscano in un posto come Santa Barbara o qualcosa del genere, in modo che possano avere un’esistenza un po’ normale. Ma se andranno a vivere a Los Angeles, proprio in centro, sarà un incubo per loro con la stampa e i paparazzi. Non avrebbero nessuna vita qui.

Potrebbe interessarti anche