logo

Lindsay Lohan è pronta per Mean Girls 2: l’appello al resto del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Se anche nella vostra lista di film preferiti compare “Mean Girls”, sappiate che Lindsay Lohan è pronta per il secondo capitolo. Il suo ritorno alla musica è stato leggermente “fermato” dalla pandemia del coronavirus, ma non preoccupatevi: c’è un nuovo progetto molto eccitante nell’aria. Lindsay Lohan pronta per Mean Girls 2 In una recente intervista, …

article-post

Se anche nella vostra lista di film preferiti compare “Mean Girls”, sappiate che Lindsay Lohan è pronta per il secondo capitolo. Il suo ritorno alla musica è stato leggermente “fermato” dalla pandemia del coronavirus, ma non preoccupatevi: c’è un nuovo progetto molto eccitante nell’aria.

Lindsay Lohan pronta per Mean Girls 2

In una recente intervista, Lindsay Lohan si è detta molto ansiosa di poter tornare nei panni di Cady Heron per girare Mean Girls 2. L’attrice e cantante, che attualmente vive a Dubai, si è raccontata con David Spade (in collegamento, ovviamente) per il suo talk show Lights Out, rivelando di avere pensato molto alla commedia ambientata nel liceo 2004 nel corso degli anni.

Adoro guardare i film e li guardo sempre. quindi Penso che a un certo punto dovrò tornare anche a farli. È sempre stato un pensiero che mi è passato per la mente. Ho sempre voluto tornare con Mean Girls 2. Mi piacerebbe davvero lavorare di nuovo con Tina, Mark Waters e tutta la crew. È una cosa che avrei voluto davvero. Però dipende tutto da loro. Certo, sarebbe davvero una cosa emozionante.

Lindsay Lohan forse non sa che Mean Girls 2 è già stato girato ma nessuno, io compresa, lo ricorda. Nell’attesa di scoprire se ci sarà un ritorno in pista con tutto il cast, l’attrice ha recentemente recitato nel thriller soprannaturale Among the Shadows, il suo primo film in sei anni dopo il dramma scritto da Bret Easton Ellis The Canyons nel 2013. Ed apparirà anche in una pellicola con Mickey Rourke.

Potrebbe interessarti anche