logo

Le Iene Show, anticipazioni: incursione a Federica Pellegrini; intervista agli indignados di Roma del 15 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-19

Nella prima serata di Italia 1, torna stasera l’appuntamento in diretta con la trasmissione Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e dalla nuova coppia formata da Luca Argentero ed Enrico Brignano. Tanti i servizi anche in questa nuova puntata, a partire dall’incursione a scapito della nuotatrice Federica Pellegrini, da parte del Moralizzatore e del …

article-post

Nella prima serata di Italia 1, torna stasera l’appuntamento in diretta con la trasmissione Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e dalla nuova coppia formata da Luca Argentero ed Enrico Brignano. Tanti i servizi anche in questa nuova puntata, a partire dall’incursione a scapito della nuotatrice Federica Pellegrini, da parte del Moralizzatore e del Menestrello.

I due inviati de Le Iene, si sono così impegnati a seguire per tutta Verona la celebre nuotatrice con l’intento di strapparle una promessa, in vista delle Olimpiadi di Londra del 2012, ovvero quella di portare con sé la bandiera italiana, nonostante il suo iniziale rifiuto. Dopo una lunga incursione, la Pellegrini ha ceduto, promettendo quanto chiesto dalle due Iene ma ad una condizione: “Ok, porterò la bandiera d’Italia alle prossime Olimpiadi a condizione che mi facciano fare solo il giro di campo senza altre ore in piedi”.

Lo scorso sabato, nel corso della manifestazione organizzata dagli Indignados a Roma, era presente anche Enrico Lucci. A causa della guerriglia urbana che poi si è scatenata violentemente in tutta la Capitale, i veri motivi della manifestazione sono passati in secondo piano. La Iena Lucci, è riuscito a raccogliere i commenti di alcuni giovani partecipanti al corteo, accorsi con l’intento di protestare contro il sistema economico mondiale, proprio mentre una piccola minoranza iniziava la rappresaglia violenta.

Tra gli altri servizi, anche quello realizzato dalla Iena Giulio Golia, che ha indagato sulla compravendita illegale dei loculi nei cimiteri a Napoli, dove da anni si è avviato un vero e proprio mercato nero degli stessi loculi. Golia, intervisterà a tal proposito una delle tante vittime di tale sistema illegale messo in piedi.

La Iena Nadia Toffa, infine, ci condurrà nel mondo dei contratti energetici, stipulati porta a porta dai venditori di un’agenzia specializzata in questo campo, attraverso metodi non propriamente corretti.

L’appuntamento con la nuova puntata de Le Iene, è per questa sera, su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche