logo

Kanye West si candida alla presidenziali americane: il marito di Kim Kardashian ha il supporto Elon Musk

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-05

Kanye West si candida alla prossime presidenziali americane. Il rapper e marito di Kim Kardashian lo ha annunciato tramite Twitter dove, inevitabilmente, è anche finito in tendenza: “Ora – ha scritto – dobbiamo realizzare la promessa dell’America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sto correndo per la presidenza degli …

article-post

Kanye West si candida alla prossime presidenziali americane. Il rapper e marito di Kim Kardashian lo ha annunciato tramite Twitter dove, inevitabilmente, è anche finito in tendenza: “Ora – ha scritto – dobbiamo realizzare la promessa dell’America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sto correndo per la presidenza degli Stati Uniti!”.

Kanye West si candida alla presidenziali americane

Il rapper ha annunciato anche di avere dalla sua parte “il pieno appoggio” dell’imprenditore Elon Musk, patron della casa automobilistica di Tesla.

Erano anni che si vociferava di una possibile candidatura di Kanye West alla Casa Bianca. Voci alimentate dallo stesso rapper che però era sempre stato approssimativo su quando scendere in campo e se farlo direttamente o meno. Questa volta sembra aver rotto gli indugi, tanto più che l’annuncio è arrivato dopo la festa del 4 luglio.

Kanye è tra le persone più ricche al mondo, con un patrimonio stimato nella classifica di Forbes di circa 3 miliardi di dollari. Se a questo si aggiunge l’appoggio di Musk, le capacità finanziarie per fare una campagna elettorale massiccia non gli mancano di sicuro. Resta da vedere se si tratterà dell’ennesima boutade destinata a finire nel nulla o se questa volta farà sul serio, sparigliando le carte di una competizione che sembrava ormai ridotta alla contesa tra Donald Trump e l’ex vicepresidente Joe Biden.

Potrebbe interessarti anche