logo

Jessica Selassié crolla nella notte: l’uscita di Clarissa e la reazione di Lulù, ecco cosa l’ha ferita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-30

L’uscita di Clarissa Selassié, la minore tra le sorelle e principesse etiope del Grande Fratello Vip, ha rotto qualcosa nella Casa. Lulù ha avuto un forte attacco di panico in diretta che le è costato il rimprovero da parte del padrone di casa Alfonso Signorini, mentre Jessica, sorella maggiore, ha sentito sulle sue spalle tutto …

article-post

L’uscita di Clarissa Selassié, la minore tra le sorelle e principesse etiope del Grande Fratello Vip, ha rotto qualcosa nella Casa. Lulù ha avuto un forte attacco di panico in diretta che le è costato il rimprovero da parte del padrone di casa Alfonso Signorini, mentre Jessica, sorella maggiore, ha sentito sulle sue spalle tutto il peso e la responsabilità che questa uscita ha comportato.

Il crollo di Jessica Selassié dopo la puntata del Grande Fratello Vip

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha avuto un vero e proprio crollo e si è ritrovata  sfogarsi con Carmen Russo in camera. Alla soubrette ha spiegato il motivo del suo stato d’animo:

Poi anche il fatto che siamo sempre andati tutti a salutare alla porta, a parte noi non c’era nessuno a salutare Clary. Mi è dispiaciuto tantissimo.

Carmen ha tentato di tranquillizzarla facendole notare come lei ci fosse, ma non è bastato. Jessica ha allora proseguito:

Tu si ma gli altri? Sono rimasti là. Sinceramente per lei non mi è piaciuto, sono rimasta male. A guardarlo dall’esterno non era carino, era come se era l’unica persona che non vedevano l’ora che se ne andasse, che nessuno avesse simpatia nei suoi confronti o un legame. Se ne sono andati e ‘ciao ciao Clary, ciao’ e son rimasti lì. Non l’hanno neanche accompagnata alla porta. Questa cosa mi fa stare male se la devo guardare dall’esterno.

Ma nei suoi pensieri e nelle sue preoccupazioni c’è anche Lulù ed il suo comportamento:

Poi Lulù che ogni tanto fa questi sbrocchi che mi fa rimanere male perché noi siamo venute qua per portare alto il nome di nostro padre e facendo così le hanno dato della grande maleducata quando noi non siamo maleducate, perché i nostri genitori ci hanno insegnato il rispetto, l’umiltà, tutto…

Jessica non ha tutti i torti ed il suo stato d’animo è più che comprensibile alla luce di quanto avvenuto nella serata di ieri.

Potrebbe interessarti anche