logo

Jessica crolla dopo la diretta del GF Vip: “Mi fanno passare per la stronz*!”, Basciano pronto a consolarla – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-18

Puntata particolarmente “croccante” per Jessica e Sophie che si sono nominate a vicenda. La mamma della Codegoni, entrando al Grande Fratello Vip, ha cercato di mettere in “guardia” la figlia sulla princess, cercando di rafforzare il suo rapporto con Soleil Sorge. Jessica crolla dopo la diretta: “Mi fanno passare per la stronz*!” Jessica dopo la …

article-post

Puntata particolarmente “croccante” per Jessica e Sophie che si sono nominate a vicenda. La mamma della Codegoni, entrando al Grande Fratello Vip, ha cercato di mettere in “guardia” la figlia sulla princess, cercando di rafforzare il suo rapporto con Soleil Sorge.

Jessica crolla dopo la diretta: “Mi fanno passare per la stronz*!”

Jessica dopo la puntata si è sfogata con Barù perché non ha apprezzato le parole della mamma di Sophie: “Mi fa passare come la stronz* che ci prova con il fidanzato della figlia, ma anche no”.

La princess ha aggiunto:

Quello che io faccio è perché loro me lo permettono, mi tirano sempre in ballo ogni volta non è che mi ci metto perché voglio. Tanto è che non volevo frequentare più e poi si ricominciava con la roba del triangolo. Evidentemente la mamma di Sophie non ha senso dell’umorismo.

Jessica ha avuto un crollo emotivo ed è scoppiata a piangere: “Sono stata io la prima. Quando mi sono accorta dell’interesse di Sophie gliel’ho chiesto perché mi sarei fatta da parte io”.

La Selassiè, sfogandosi con Giacomo Urtis, ha aggiunto:

Se fossi una amica di merd* mi sarei comportata diversamente, ed è la verità. Lei mi diceva che non aveva interesse. Lo sanno anche i muri che a me piace Alessandro. Ma certo che non voglio rubarglielo… ma mai nella vita.

Basciano consola la principessa

Di seguito, la princess è stata consolata proprio da Basciano in persona che, dispiaciuto per la situazione, ha cercato di rasserenare la princess perché da fuori le persone hanno una percezione diversa delle cose.

Potrebbe interessarti anche