logo

Italia’s got talent, quinta puntata: ecco chi passa il turno – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-10

Anche la quinta puntata all’insegna della trasmissione di Canale 5, Italia’s got talent, condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, ci ha tenuto compagnia all’insegna delle numerose esibizioni, alcune bizzarre, altre davvero entusiasmanti ma capaci comunque di intrattenere, divertire ed in alcuni casi commuovere. Così come lo scorso sabato, dunque, non sono mancati i personaggi …

article-post

Anche la quinta puntata all’insegna della trasmissione di Canale 5, Italia’s got talent, condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, ci ha tenuto compagnia all’insegna delle numerose esibizioni, alcune bizzarre, altre davvero entusiasmanti ma capaci comunque di intrattenere, divertire ed in alcuni casi commuovere. Così come lo scorso sabato, dunque, non sono mancati i personaggi degni di nota saliti sul palco del programma senza tuttavia un vero e proprio talento dalla loro, come ad esempio il caso della donna che ha raccontato di aver sognato la compianta Amy Winehouse mentre la incitava a cantare, pur non avendone tuttavia le caratteristiche vocali per farlo. Lei, impavida, a Got Talent ha addirittura portato un atto del suo musical realizzato in onore del sogno e della cantante defunta.

Ma passiamo invece ai veri talenti che sono riusciti a convincere la giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, superando così la fase dei casting ed avvicinandosi sempre di più verso le fasi calde della trasmissione. I primi concorrenti a passare il turno, sono stati i Full Jumpers, gruppo di spogliarellisti ed acrobati. Ancora un’altra esibizione degna di nota è stata quella che ha visto protagonista il giovanissimo Walter Orfei Nones Malachinkhine, di soli 15 anni, che si è esibito in un numero su una pertica, guadagnandosi i tre sì dai giurati. Ricordavate Raffaele Comoli, l’Anti-Copperfield? Bene, è ritornato anche ieri sera con il compagno Vincenzo (che ha continuato a tenerlo in silenzio nonostante sia proprio lui a raccogliere l’amore dei giudici e del pubblico); passa il turno ma con il no di Maria, che si è beccata per questo il “gesto dell’ombrello”.

A passare il turno anche uno strepitoso Vittorio Marino, illusionista e mago che si “accorcia”; i Contratto a Progetto sono una trentina di giovani arrivati da un paesino di 3000 abitanti della provincia di Venezia, che hanno passato il turno con il loro numero di mimo. Si è poi andati in esterna, all’insegna di un numero che ha visto passare il turno i Full Team, motociclisti che hanno impressionato con il loro freestyle in sella ad una moto da cross e a un quad. Passano il turno anche i Gemelli Siamesi, duo di cabarettisti direttamente da Firenze; Los Hermanos Macanà, ballerini di tango, dall’Argentina, dei veri e propri professionisti.

Quinto e Martina Italiano, padre e figlia in uno spettacolo di mano a mano. Ed ancora, Alessandro, di soli 4 anni: lui racconta le storie che ha imparato a memoria guardando le pagine del libro poiché non sa ancora leggere. Tre sì da parte di tutti i giudici, compreso Gerry (perchè lui sì ed il piccolo Mattia Russo no?). Ala Berht, insieme uomo e donna, passa il turno cantando ed emozionando sulle note di Who wants to live forever; Peter California, 76enne che canta e balla; passa il turno anche Corrado Sellitti, giovane musicista; Petit Pas, ballerine; il coro Soundrise; il Re dei Gemelli con il monologo su Dionisio; Matteo Castellani, spogliarellista con sorpresa e Volteggio Italia, la nazionale di volteggio a cavallo per la prima volta ad Italia’s got talent e che va a chiudere la puntata.

A seguire, le foto di @Andrea Ciucci/La Presse, tratte dalla pagina ufficiale Facebook della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche