logo

Italia’s Got Talent 2016, anticipazioni del 13 aprile: illusionisti, musica e lo sciamano che legge l’anima di Bisio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-04-13

Invasione di talenti per la quinta puntata di Italia’s Got talent 2016. Quasi 200 i concorrenti sul palco davanti ai giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, conduce Lodovica Comello. Ecco di seguito tutte le anticipazioni utili in riferimento al programma. “Andiamo a cercare il talento!”, questa è l’esortazione dei giudici di …

article-post

Invasione di talenti per la quinta puntata di Italia’s Got talent 2016. Quasi 200 i concorrenti sul palco davanti ai giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, conduce Lodovica Comello. Ecco di seguito tutte le anticipazioni utili in riferimento al programma. “Andiamo a cercare il talento!”, questa è l’esortazione dei giudici di Italia’s Got Talent, all’inizio del quinto appuntamento che vedremo in onda questa sera, mercoledì 13 aprile 2016 a partire dalle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE – Standing ovation di giudici e pubblico, lacrime di gioia e di delusione, poesia, acrobazie e stupore questi alcuni degli ingredienti che ogni settimana trascinano Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli in una girandola di emozioni. Le stesse emozioni che coinvolgono Lodovica Comello nella sua postazione all’ingresso del palco per salutare i concorrenti, prima e dopo le loro esibizioni.

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE – Questa quinta puntata presenta diverse performance che utilizzano la tecnica dell’illusione, due su tutti: il campione del mondo di body painting 2012 che dipinge sapientemente due corpi dando vita a un realistico “camaleonte” e un giovane infermiere che usa la mirror therapy moltiplicando mani, braccia, traiettorie e palline.

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE – Tra le numerose crew sul palco questa settimana ben 100 violoncellisti: i 100 Cellos, progetto musicale capitanato da Giovanni Sollima che ha messo insieme un gruppo eterogeneo di musicisti italiani, tra i 7 e i 70 anni, reperiti attraverso i social network da tutta Italia, in una sorta di  “chiamata alle arti”. E poi un gruppo di Modena, capace di interpretare, con movimenti al rallenty, una coreografia animata dalla proiezione d’immagini astratte ad alto impatto visivo.

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE – Non mancano la musica e la danza: un’artista di strada con la sua chitarra acustica incanta tutti e un ballerino di hip pop conquista la platea e i giudici con i movimenti meccanici del “popping”. Nina e Luciana continuano a cercare il talento di cui innamorarsi per poter assegnare il Golden Buzz: ci provano una bambina, fan sfegatata di Nina, che sceglie di esibirsi interpretando “Sola” – uno tra i brani più famosi della cantautrice – e una comica, nei panni di una timidissima venditrice di Sexy Toys.

ITALIA’S GOT TALENT 2016: ANTICIPAZIONI DEL 13 APRILE – Tra i numeri più originali uno sciamano che proverà a “leggere l’anima” di Claudio Bisio. Per tutti 100 secondi, obiettivo: superare la fase di audizioni e ritornare, con una nuova performance, sul palco di Italia’s got Talent. Sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia’s Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888.

Potrebbe interessarti anche