logo

Italia’s got talent: le date delle audizioni, Lodovica Comello new entry dietro le quinte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-19

Il ritorno di Italia’s got talent, per il secondo anno consecutivo in onda su Sky Uno HD, si avvicina sempre di più: dopo i casting che si sono svolti a Riccione e Napoli ed ai quali hanno partecipato migliaia di aspiranti concorrenti provenienti da tutta Italia, la trasmissione alla costante ricerca del vero talento si …

article-post

Il ritorno di Italia’s got talent, per il secondo anno consecutivo in onda su Sky Uno HD, si avvicina sempre di più: dopo i casting che si sono svolti a Riccione e Napoli ed ai quali hanno partecipato migliaia di aspiranti concorrenti provenienti da tutta Italia, la trasmissione alla costante ricerca del vero talento si accinge ad entrare a tutti gli effetti nella successiva fase delle Audizioni. Prima di conoscere le importanti date delle audizioni della seconda edizione di Italia’s got talent, ecco tutte le informazioni principali sulla trasmissione Sky.

Saranno i giurati Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, che si riconfermano in blocco per il secondo anno consecutivo in vista della nuova edizione targata Sky, a svolgere l’arduo compito di giudicare le esibizioni di ballerini, imitatori, illusionisti, trampolieri, acrobati, musicisti, cantanti, street artist, mimi, band o singoli cantanti, comici che si alterneranno sul palco. Come da tradizione, i performer più sorprendenti che riceveranno almeno 3 “sì” passeranno alla fase successiva.

A disposizione di ciascun talento o aspirante tale ci saranno 100 secondi, il tempo a disposizione per convincere i giudici e magari strappare il fatidico Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. Dietro le quinte di Italia’s got talent, troveremo la new entry Lodovica Comello, accoglierà i talenti, raccogliendo le emozioni di parenti e amici.

Il primo appuntamento con le audizioni della seconda stagione di Italia’s got talent sarà al Teatro Comunale di Vicenza dal 19 al 22 ottobre, poi sarà la volta di Milano, dal 2 al 4 novembre al Teatro Arcimboldi, per chiudere con Catanzaro dal 30 novembre al 3 dicembre presso il teatro Politeama. Per assistere dal vivo a Vicenza alla prima tappa dello show più entusiasmante della tv è semplicissimo basta prenotarsi allo 02.92800555 o scrivere a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it indicando una preferenza tra turno pomeridiano (ore 16-20) e serale (ore 20-24).

Potrebbe interessarti anche