logo

Italia’s Got Talent 2016, anticipazioni del 30 marzo: lo street magician giapponese, la Krump Dance e il giocoliere strampalato

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-03-30

Questa sera, mercoledì 20 marzo, andrà in onda la terza puntata di Italia’s Got Talent 2016, su SkyUno ed in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) a partire dalle 21.15 e condotto da Lodovica Comello. In giuria come sempre, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. …

article-post

Questa sera, mercoledì 20 marzo, andrà in onda la terza puntata di Italia’s Got Talent 2016, su SkyUno ed in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) a partire dalle 21.15 e condotto da Lodovica Comello. In giuria come sempre, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Cosa accadrà durante il corso del nuovo appuntamento? Eccovi di seguito tutte le anticipazioni utili e la continua la ricerca di talenti eccezionali, di performance intense e insolite che dimostrino l’impegno e la determinazione dei concorrenti.

ANTICIPAZIONI ITALIA’S GOT TALENT 2016 DEL 30 MARZO: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, nei teatri di Milano, Vicenza e Catanzaro, incontrano e vagliano le esibizioni di tutti coloro che vogliono mostrare le proprie capacità artistiche, mentre nel backstage Lodovica Comello incoraggia i concorrenti, ne condivide emozioni e paure. Parte della serata è all’insegna del Giappone: un concorrente è venuto in Italia da Tokyo in bicicletta e si guadagna da vivere come street magician; una signora di 70 anni sale sul palco e stupisce tutti per le sue straordinarie capacità atletiche e infine uno strampalato giocoliere dalla comicità  stravolgente.

ANTICIPAZIONI ITALIA’S GOT TALENT 2016 DEL 30 MARZO: Si torna poi in Italia con, tra gli altri, un profeta della Krump Dance, un possente baritono che si esibisce solo a testa in giù e una band originale che intreccia Rock duro e folk irlandese, suoni elettronici e cornamuse. Eterogenei per età, nazionalità e performance i talenti di Italia’s Got Talent hanno 100 secondi per sbalordire e conquistare uno dei tre Golden Buzz ancora a disposizione, soltanto Frank Matano ha già assegnato il suo alla giovane Lucrezia permettendole così l’accesso direttamente alla finale. Riuscirà uno dei nuovi concorrenti in gara a sorprendere Luciana Littizzetto, Claudio Bisio o Nina Zilli?

ANTICIPAZIONI ITALIA’S GOT TALENT 2016 DEL 30 MARZO: Dal lunedì al venerdì alle 19.45 TuttiGiorni’s Got Talent, il notiziario ufficiale del programma  condotto da Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Un vero contenitore di contro-informazione con interviste inedite ai protagonisti dello show, racconti, aneddoti e i dietro le quinte mai visti. Italia’s Got Talent prodotto da FremantleMedia Italia è un programma di Michele Astori, Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Marco Curti, Chiara Guerra, Sara Ristori, Gabriela Ventura. Regia di Cristiano D’Alisera, Alessio Muzi.

Potrebbe interessarti anche