logo

Italia’s got talent, l’edizione Sky da stasera anche in chiaro su Cielo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-20

Dopo la messa in onda della seconda puntata di Italia’s got talent nella prima serata di ieri su Sky Uno, da stasera, venerdì 20 marzo, la trasmissione che ha lasciato Mediaset orfana del seguitissimo show sarà visibile anche in chiaro su Cielo, il canale free di Sky al quale sarà possibile accedere selezionando il canale …

article-post

Dopo la messa in onda della seconda puntata di Italia’s got talent nella prima serata di ieri su Sky Uno, da stasera, venerdì 20 marzo, la trasmissione che ha lasciato Mediaset orfana del seguitissimo show sarà visibile anche in chiaro su Cielo, il canale free di Sky al quale sarà possibile accedere selezionando il canale 26 del digitale terrestre. La trasmissione ha già trovato ampio terreno fertile sui social diventando già cult. Ecco cosa possiamo attenderci dalla rivoluzionata edizione targata Sky di Italia’s got talent, da oggi anche in chiaro su Cielo.

Italia’s got talent, l’edizione di Sky approda in chiaro su Cielo

Prima dell’esordio della nuova edizione Sky di Italia’s got talent vi avevamo riportato tutte le novità dell’anno, a partire dalla super giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, ciascuno con una propria caratteristica professionale e personale. Alla conduzione del programma, Vanessa Incontrada. Al centro di ogni puntata, le prodezze dei talenti o presunti tali.

Tra le performance più attese e che vedremo da stasera anche in chiaro su Cielo, quella di Francesco “Cisky”, il ballerino contorsionista di Napoli che ha stregato la giuria e che, con la sua esibizione, ha fatto letteralmente impazzire anche il popolo del web. Per chi non ha seguito il debutto del programma su Sky Uno, l’appuntamento con Italia’s got talent è dunque fissato per stasera, venerdì 20 marzo a partire dalle ore 21:10 su Cielo.

Potrebbe interessarti anche