logo

Italia’s Got Talent 2016, anticipazioni del 23 marzo: Claudio Bisio e la cagnolina ginnasta che lo fa commuovere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-03-23

Stasera, mercoledì 23 marzo andrà in onda la seconda puntata di Italia’s Got Talent 2016. Ecco a seguire le anticipazioni utili e tutti le informazioni per seguire il talent show sui social. Dopo il golden buzzer nella puntata di esordio assegnato da Frank Matano alla giovane Lucrezia e l’emozionante performance di Ivan Dalia, il talentuoso …

article-post

Stasera, mercoledì 23 marzo andrà in onda la seconda puntata di Italia’s Got Talent 2016. Ecco a seguire le anticipazioni utili e tutti le informazioni per seguire il talent show sui social. Dopo il golden buzzer nella puntata di esordio assegnato da Frank Matano alla giovane Lucrezia e l’emozionante performance di Ivan Dalia, il talentuoso pianista non vedente, l’appuntamento con Italia’s Got Talent torna alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky).

ITALIA’S GOT TALENT 2016, ANTICIPAZIONI DEL 23 MARZO – Parte dalla splendida cornice del Teatro Arcimboldi di Milano la nuova ricerca del quartetto di giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Tutti a caccia di talenti obbedendo a una sola parola d’ordine: “unicità”. A disposizione per tutti i performer ci sono 100 secondi, per dimostrare il proprio talento, passare il turno e approdare alla semifinale.

ITALIA’S GOT TALENT 2016, ANTICIPAZIONI DEL 23 MARZO – Tanti i ballerini che si alterneranno in questo secondo appuntamento: vedremo tre performer che danzano in armonia in un gioco di luci moderno e inedito di grande impatto emotivo; un ballerino extra-large che farà letteralmente saltare dal divano con la sua insospettabile elasticità.

ITALIA’S GOT TALENT 2016, ANTICIPAZIONI DEL 23 MARZO – Grande spazio troveranno anche gli animali: capre equilibriste, pappagalli, galline e perfino una tenera cagnolina ginnasta capace di far commuovere perfino un duro come Claudio Bisio. Insomma tanta carne al fuoco che ancora una volta metterà a dura prova il lavoro della giuria. Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti e condividerne emozioni e paure Lodovica Comello. Come sempre emozioni, divertimento, standing ovation, fischi, lacrime e risate sono assicurate e la meta è il premio di 100 mila euro e uno show esclusivo a Las Vegas.

ITALIA’S GOT TALENT 2016, ANTICIPAZIONI DEL 23 MARZO – Immancabile l’appuntamento con TuttiGiorni’s Got Talent, il notiziario ufficiale del programma in onda in esclusiva su TV8 dal lunedì al venerdì alle 19.45 alle 19.45. condotto da Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Un vero contenitore di contro-informazione con interviste inedite ai protagonisti dello show, racconti, aneddoti e dietro le quinte mai visti.

ITALIA’S GOT TALENT 2016, ANTICIPAZIONI DEL 23 MARZO – Italia’s Got Talent prodotto da FremantleMedia Italia è un programma di Michele Astori, Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Marco Curti, Chiara Guerra, Sara Ristori, Gabriela Ventura. Regia di Cristiano D’Alisera, Alessio Muzi.

Ecco come seguire il programma sui social: il sito web, italiasgottalent.it / Il canale di messa in onda, tv8.it / La pagina Facebook, facebook.com/officialitaliasgottalent / hasthtag, #IGT/ Pagina Instagram, instagram.com/italiasgottalentofficial.

Potrebbe interessarti anche