Anticipazioni TV
Italia’s Got Talent 2016, anticipazioni del 20 aprile: il beatbox di Isam e il bacio più lungo della TV
di Francesca Tordo
Pubblicato il 2016-04-20
Bentrovati con le nuove anticipazioni di Italia’s Got Talent 2016. Ritmo e passione caratterizzano il sesto adrenalinico appuntamento in onda stasera – mercoledì 20 aprile – alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). La musica avrà un ruolo particolare nell’espressione del talento di questa puntata: le canzoni, le voci, i ritmi alzeranno il […]
Bentrovati con le nuove anticipazioni di Italia’s Got Talent 2016. Ritmo e passione caratterizzano il sesto adrenalinico appuntamento in onda stasera – mercoledì 20 aprile – alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). La musica avrà un ruolo particolare nell’espressione del talento di questa puntata: le canzoni, le voci, i ritmi alzeranno il termometro dello show coinvolgendo totalmente Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Non sarà esclusa Lodovica Comello che dal backstage registrerà le emozioni dei concorrenti e vivrà in prima linea insieme a parenti e amici la suspense per il verdetto finale.
ITALIA’S GOT TALENT 2016, ANTICIPAZIONI DEL 20 APRILE – L’inizio sarà di quelli al fulmicotone con Isam, un ragazzo marocchino balbuziente, che lascerà tutti a bocca aperta sfoderando un beatbox da 10 e lode: 100 secondi di suoni vocali virtuosistici, in un medley di ritmi sempre diversi e straordinariamente coinvolgenti. Stesso ritmo trascinante per una crew di “cattive ragazze” che si presenteranno sul palco munite di mazze da baseball. Al ritmo di hip hop e musica giamaicana lasceranno tutti senza parole.
ITALIA’S GOT TALENT 2016, ANTICIPAZIONI DEL 20 APRILE – Calda e coinvolgente sarà anche la performance di Baye, un 42enne senegalese autodidatta che canterà un inedito capace di toccare i cuori della giuria. Sarà sempre una voce ma questa volta di una giovanissima ragazza di soli 13 anni che con la sua “Redemption Song” di Bob Marley farà letteralmente innamorare Nina Zilli. E poi la sfida di una coppia di ballerini che proporranno sul palco un bacio di 100 secondi, ballando uniti, bocca su bocca e occhi negli occhi, senza staccarsi mai. Riusciranno a superare il record del bacio più lungo nella storia della TV?
ITALIA’S GOT TALENT 2016, ANTICIPAZIONI DEL 20 APRILE – E ancora tantissimi performer di talento che si alterneranno a caccia di 4 “sì” per accedere alle semifinali sempre che Nina e Luciana non decidano di schiacciare l’ambito Golden Buzz che dà accesso diretto alla finale. Nel frattempo sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia’s Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888.