Italia’s got talent, anticipazioni puntata 9 aprile: ecco le esibizioni

09/04/2015 di Vincenzo Faraone

Torna nella prima serata di giovedì 9 aprile 2015 su Sky Uno HD l’appuntamento in compagnia della trasmissione Italia’s got talent in onda dalle ore 21:10 circa. La trasmissione è giunta alla sua quinta puntata e si avvicina inesorabilmente alle sue battute finali con le attese semifinali. Alla conduzione, come sempre, Vanessa Incontrada mentre in giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli alla ricerca di talenti eccezionali. Requisito saliente per poter passare alla fase successiva è l’unicità con la quale strappare ai giurati almeno 3 sì. Ecco quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi 9 aprile all’insegna di Italia’s got talent.

Italia’s got talent, anticipazioni puntata 9 aprile 2015

La quinta puntata di stasera 9 aprile all’insegna di Italia’s got talent sarà basata ancora una volta sulle audizioni. Il nuovo appuntamento, secondo le anticipazioni, inizia mostrando tutta la propria anima meridionale: aprono infatti le danze molti talenti provenienti dal sud Italia come il 26enne pizzaiolo Andrea Trovarello, i siciliani Cupido con la loro originalissima musica, il calabrese Samuele Francesco Mazza e i Poterico 4 ragazzi salernitani.

Anche in questa quinta puntata non mancheranno gli appuntamenti con il rap, grazie a Skuba Libre, un artista che contamina musica classica e rap, e grande spazio verrà riservato alla magia: quella strabiliante della Magica Rosi, quella emozionante di Emanuele e Bernadette e l’illusionismo di Simone Al Ani. Sul palco, tra gli altri, anche il giovane beat boxer Amir Almussawi e Elisa Lamberti con le sue acrobazie.

Le sorprese per pubblico e giudici non mancano mai a Italia’s Got Talent, riusciranno i performer di questo quinto appuntamento a trascinare sul palco i nostri giudici? O a strappare l’ultimo Golden Buzzer rimasto ancora da assegnare? Mentre, infatti, Luciana Littizzetto ha scelto di mandare direttamente in semifinale i Teatribù, con il loro teatro d’improvvisazione, Nina Zilli lo snodato Cisky e Frank Matano i Vanity Crew, ballerini sui tacchi, Claudio Bisio non ha ancora trovato la performance del cuore, chi lo sedurrà a tal punto da indurlo a schiacciare il bottone dorato al centro della scrivania? Il Golden Buzzer permette di accedere direttamente alle semifinali di Milano saltando la fase di Selection Day. Per tutti un unico obiettivo: il premio di 100 mila euro e uno show esclusivo a Las Vegas.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI