logo

Isola, naufrago becca Cecchi Paone e Simone mentre fanno sess*: “Era schifato”, il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-25

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, Paolo Noise, è stato costretto ad abbandonare il reality a causa di sopraggiunti problemi di salute. Tornato già allo Zoo di 105, ha svelato alcuni interessanti retroscena su quanto avvenuto in Honduras. Nel corso della puntata dello scorso mercoledì 24 maggio, nel dettaglio, Noise ha già anticipato che non …

article-post

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, Paolo Noise, è stato costretto ad abbandonare il reality a causa di sopraggiunti problemi di salute. Tornato già allo Zoo di 105, ha svelato alcuni interessanti retroscena su quanto avvenuto in Honduras. Nel corso della puntata dello scorso mercoledì 24 maggio, nel dettaglio, Noise ha già anticipato che non lo ritroveremo in studio nel corso della puntata di lunedì a causa di alcune indicazioni mediche. Per rivederlo, dunque, dovremo attendere l’appuntamento del prossimo 5 giugno. 

Isola, naufrago becca Cecchi Paone e Simone mentre fanno sess*: la reazione

Le principali rivelazioni, tuttavia, riguarderebbero un naufrago dell’Isola il quale avrebbe sorpreso Alessandro Cecchi Paone ed il compagno Simone Antolini durante un loro momento di intimità. La coppia, al momento, sarebbe stata l’unica ad aver fatto sess0 nel corso di questa edizione del reality. Ecco cosa ha dichiarato in merito Paolo Noise:

I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca infila qualcuno con la testa nell’acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno.

In merito all’intimità sull’Isola vissuta da Cecchi Paone e dal compagno, invece, ha aggiunto:

La prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E hanno cominciato a fare gli “spadaccini” in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo.

Tuttavia Noise ha rivelato anche un altro retroscena che avrebbe a che fare con la reazione di un naufrago alla vista delle effusioni della coppia. Il riferimento è a Christopher Leoni:

Una mattina mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo’. E io: ‘Che caz** è successo Christopher?’. E mi ha detto: ‘Hanno scop**o’. 

Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto.

Vedremo se e come replicheranno i due diretti interessati.

Potrebbe interessarti anche