logo

Alessandro Cecchi Paone sposa Simone Antolini all’estero: ecco il motivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-25

Nelle passate ore Alessandro Cecchi Paone, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, ha fatto un annuncio importante a Pomeriggio 5: sposerà il compagno Simone Antolini. Il matrimonio però non avverrà in Italia bensì all’estero e dietro questa scelta ci sarebbe un motivo ben preciso.  Alessandro Cecchi Paone sposa Simone Antolini all’estero La padrona di casa …

article-post

Nelle passate ore Alessandro Cecchi Paone, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, ha fatto un annuncio importante a Pomeriggio 5: sposerà il compagno Simone Antolini. Il matrimonio però non avverrà in Italia bensì all’estero e dietro questa scelta ci sarebbe un motivo ben preciso. 

Alessandro Cecchi Paone sposa Simone Antolini all’estero

La padrona di casa di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, ha chiesto maggiori informazioni al suo ospite Alessandro Cecchi Paone, rispetto al rapporto con il compagno Simone Antolini ma soprattutto con la piccola Melissa, figlia di quest’ultimo:

La piccola mi chiama zio Alessandro. Oggi abbiamo dichiarato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero, perché se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d’accordo. 

Alessandro ha poi spiegato perchè avrebbero deciso di andare all’Isola dei Famosi insieme al compagno:

Uno dei motivi per cui siamo andati insieme è per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose. Non è che essendo famosi io e Simone troveremo una soluzione, d’accordo tutti, ma gli altri non ne parla più nessuno.

Rispetto alla figlia di Simone, Cecchi Paone ha spiegato di aver saputo della sua esistenza sin da subito:

Quando sono uscite le famose foto su Chi, in settembre, era in vacanza con la bambina da me, da un mese, fin dal primo momento perché lui sa che le persone grandi potrebbero scappare a gambe levate, sia donne che uomini. Io invece l’ho accolta con amore, perché è una bambina di 4 anni, abituata ad una situazione difficile, quindi più adulta della sua età, sa essere bambina, ma anche una piccola donna.

Potrebbe interessarti anche