La vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, ospite in Honduras all’Isola dei Famosi 2023, ha lasciato il reality e salutato l’amica Helena Prestes, per la quale era approdata. Dopo alcuni giorni trascorsi insieme a Cayo Cochinos, l’esperienza honduregna per Nikita termina qui e le due amiche sono state chiamate a salutarsi. Inevitabile, a questo punto, un momento di malinconia tra le due.
Nikita Pelizon saluta Helena Prestes
Nikita ed Helena hanno trascorso gli ultimi giorni all’Isola dei Famosi tra meditazione, chiacchiere e confronti ma per loro, nelle passate ore, è arrivato il momento dei saluti. Le due sono molto amiche ed anche questa esperienza ha contribuito non poco a far alimentare il loro affetto.
Subito dopo la partenza di Nikita, l’amica brasiliana non è riuscita a trattenere le lacrime e parlando della Pelizon lo ha definito come uno degli incontri più importanti della sua vita:
Voglio ringraziare questa vita che ho fatto in questi ultimi due anni, che mi ha portato questa persona, Nikita, che è una persona che mi guarda negli occhi, che mi conosce sa la parte più bella di me e non mi ha mai mollato, nonostante i miei momenti difficili come questo. E mi ha dato tanta forza…
Helena, di contro, potrà contare anche a distanza sull’appoggio di Nikita che ha incoraggiato la naufraga, salutandola commossa:
Io ti sostengo da fuori, amore. Tu dai il tuo meglio!
Niki è stato bello rivederti in TV, ma ancor di più è stato bello il motivo per il quale sei andata in TV…Dare la carica ad un’amica in difficoltà…È stata una pagina bella da vedere!!@Uraganonikita #nikiters #nikita #helena #isola pic.twitter.com/nqvaZscFrE
— Francesca⚓️ (@DeckOfficerFra) May 24, 2023
Helena e Nikita ❤️ #Isola pic.twitter.com/mdjsSetKcA
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 24, 2023
COMMENTI