logo

Grande Fratello Nip, casting aperti: ecco cosa cambia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-25

Grande Fratello Vip oppure Nip? L’ottava edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in pista il prossimo settembre 2023 con le nuove dinamiche dopo una precedente stagione particolarmente problematica. Grande Fratello Nip, ecco cosa cambia: aperti i casting Cosa cambierà in questa edizione? A quanto pare ci potrebbero essere numerosi cambiamenti. Secondo l’informatissimo …

spinner

Grande Fratello Vip oppure Nip? L’ottava edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in pista il prossimo settembre 2023 con le nuove dinamiche dopo una precedente stagione particolarmente problematica.

Puntata sparita dal sito del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Nip, ecco cosa cambia: aperti i casting

Cosa cambierà in questa edizione? A quanto pare ci potrebbero essere numerosi cambiamenti. Secondo l’informatissimo Alessandro Rosica (Investigatore Social) proprio Signorini starebbe lavorando ad i casting in questi giorni.

“Il GF nip sta per diventare realtà ed è sempre più probabile. Alfonso sta cominciando a fare i casting: contenti?”, scrive l’esperto di gossip. 

Per quale motivo Mediaset starebbe puntando ad una edizione tutta Nip piuttosto che Vip? 

A quanto pare il Grande Fratello, dopo gli ultimi scivoloni della settima edizione, avrebbe bisogno di una “ripulita” riportando in pista l’ingenuità che solamente dei perfetti sconosciuti potrebbero regalare al pubblico.

Voi cosa ne pensate?

Un prete si candida

Frate Alfredo si candida per partecipare al Grande Fratello Vip 8. Il sacerdote ha scritto una lettera tra le pagine di Chi Magazine e, proprio Alfonso Signorini, gli ha dato una risposta in merito:

Ora sto seguendo l’Isola dei Famosi, e il percorso dell’ex suor Cristina, molto tenace ma sempre molto corretta, garbata, evangelizzatrice. 

Perché anche se non si porta l’abito non si smette mai di essere una suora o un frate. Ti faccio una proposta: ti piacerebbe un frate nella prossima edizione del GF Vip?

Emorragia interna a 30 anni, tumore all’intestino a 40, infarto e coma a 46 dopo la morte di mio padre. Sono diventato frate a 32 anni, dedicando la vita agli altri. La mia, malgrado le gratificazioni e il successo professionale, era insignificante. 

Sono un frate sui generis: Sono tenace, duro, crudo e diretto a volte, simpatico, empatico, non mi fa paura nulla. E ho il dono dell’inclusività. Difetti? Sono impermeabile. Non mi turba più nulla. Se ti va mi piacerebbe parlarti, raccontarti della mia vita.

La risposta di Signorini

Caro Frate Alfredo, grazie per l’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare. Magari due chiacchiere le faremo. Un caro saluto.

Potrebbe interessarti anche