logo

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni contro gli autori convinta di non essere ripresa: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-01

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata col botto. Laura Maddaloni e Clemente Russo hanno perso il televoto contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni ed hanno dovuto lasciare la location principale spostandosi a Playa Sgamada. Isola dei Famosi, Laura Maddaloni polemizza contro gli autori Una volta arrivati nella Tana …

article-post

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata col botto. Laura Maddaloni e Clemente Russo hanno perso il televoto contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni ed hanno dovuto lasciare la location principale spostandosi a Playa Sgamada.

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni polemizza contro gli autori

Una volta arrivati nella Tana Dei Serpenti, la Maddaloni dopo aver nominato il leader del gruppo, si è sfogata con il marito Clemente Russo convinta di non essere ripresa.

La judoka, ha polemizzato contro gli autori perché sarebbe saltata la loro sorpresa con protagoniste le tre figlie: “non ce l’hanno fatta vedere…”

Laura ha spiegato al consorte di aver visto una pergamena che gli autori le avrebbero detto di posare al suo posto: “Mi hanno detto di lasciarla là… io gli ho risposto  che la lascio perché sono troppo educata”.

La naufraga dell’Isola dei Famosi ha proseguito evidenziando l’ingiustizia: “Sono l’unica madre a cui non sono state fatte vedere le proprie figlie”.

Durante le prime puntate, Ilona Staller ha ricevuto il messaggio del figlio ed anche Floriana Secondi ha potuto parlare con il piccolo Domiziano presente ieri in studio.

Se Laura Maddaloni sente tanto la mancanza di Rosy e le gemelle Janet e Jane (sì, le hanno chiamate veramente in questo modo), può sempre tornare in Italia.

Altri focus

Potrebbe interessarti anche