logo

Isola dei Famosi 9, tra vecchi e nuovi arrivi: anche Piero Marrazzo nel cast?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-16

La nona edizione del reality show della sopravvivenza, in onda sulla seconda rete Rai, l’Isola dei Famosi 9, prenderà il via tra poco più di un mese, il prossimo 24 gennaio, ma già da alcune settimane è iniziato il toto-concorrenti, al fine di ipotizzare chi saranno i possibili naufraghi dell’Isola. In merito, il settimanale diretto …

article-post

La nona edizione del reality show della sopravvivenza, in onda sulla seconda rete Rai, l’Isola dei Famosi 9, prenderà il via tra poco più di un mese, il prossimo 24 gennaio, ma già da alcune settimane è iniziato il toto-concorrenti, al fine di ipotizzare chi saranno i possibili naufraghi dell’Isola.

In merito, il settimanale diretto da Alfonso Signori, Tv, Sorrisi e Canzoni, ci ha costantemente tenuto aggiornati circa le novità del reality e, mentre inizialmente si era parlato di una conduzione che contemplava anche la presenza di una presentatrice (si era puntato in particolare su Paola Perego), appare ormai certa la presenza al timone del reality di Nicola Savino, con Vladimir Luxuria che indosserà i panni di inviata in Honduras.

Relativamente ai concorrenti della nona edizione, invece, sempre in base a quanto rivelato dal settimanale di Signorini sembrerebbe aver trovato conferma la presenza di Mariano Apicella, così come di Adriano Pappalardo ed Enzo Paolo Turchi, questi ultimi già naufraghi rispettivamente nelle edizioni del 2003 e del 2005.

Tra i possibili concorrenti, oggi spunta anche un nuovo nome che, se confermato, porterebbe ad inevitabili polemiche: Piero Marrazzo, ex governatore della Regione Lazio e protagonista del chiacchierato scandalo trans. L’indiscrezione, proviene da Dagospia e sarebbe stata ripresa anche dal quotidiano Libero. Da parte del diretto interessato, così come di Magnolia, al momento nessun commento circa l’indiscrezione.

Tra gli altri possibili ritorni, infine, sono contemplati anche quelli di Den HarrowValeria Marini, Nina Moric e Walter Nudo.

Potrebbe interessarti anche