logo

Isola dei Famosi 2023, contratti annullati: “lauta penale”, naufraghi non idonei, l’indiscrezione e la mossa dei vertici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-30

A quanto pare, dopo le recenti polemiche esplose prima del termine della settima del Grande Fratello Vip, Mediaset è corsa ai ripari con l’Isola dei Famosi 2023, annullando due contratti. Isola dei Famosi 2023, contratti annullati: la mossa di Mediaset Le indiscrezioni ci giungono dal buon Alberto Dandolo che su Oggi fa il punto della …

spinner

A quanto pare, dopo le recenti polemiche esplose prima del termine della settima del Grande Fratello Vip, Mediaset è corsa ai ripari con l’Isola dei Famosi 2023, annullando due contratti.

Isola dei Famosi 2023, contratti annullati

Isola dei Famosi 2023, contratti annullati: la mossa di Mediaset

Le indiscrezioni ci giungono dal buon Alberto Dandolo che su Oggi fa il punto della situazione svelando un retroscena croccante in merito a Mediaset e la sua decisione in corsa prima che iniziasse l’Isola:

Ilary Blasi sta concentrando tutte le sue energie sul lavoro. Per lei la conduzione de L’isola dei famosi è al momento la priorità assoluta e il suo obiettivo è riuscire a lenire le problematiche private immergendosi totalmente nei suoi impegni professionali. 

Però il suo editore Piersilvio Berlusconi è assai preoccupato della deriva trash che il reality potrebbe assumere, essendo assai fresche le polemiche che hanno investito l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. 

Per questa ragione i vertici del Biscione pur pagando una lauta penale hanno annullato i contratti già firmati da due concorrenti reputati non in linea con lo spirito dello show. Trattasi di tal Gianmarco Onestini e di Luca Di Carlo, avvocato e compagno di Ilona Staller.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche