logo

Isola dei Famosi 2022: naufraghi e Alvin in partenza, rientrata l’emergenza Covid

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-17

Nelle passate ore una indiscrezione sull’Isola dei Famosi 2022 aveva acceso i riflettori sull’emergenza Covid tale da aver frenato la partenza alla volta dell’Honduras non solo di un concorrente ma anche dell’inviato del reality. Adesso però, tutto sembrerebbe essere rientrato. Isola dei Famosi 2022: in partenza per l’Honduras Sospiro di sollievo per Ilary Blasi e …

article-post

Nelle passate ore una indiscrezione sull’Isola dei Famosi 2022 aveva acceso i riflettori sull’emergenza Covid tale da aver frenato la partenza alla volta dell’Honduras non solo di un concorrente ma anche dell’inviato del reality. Adesso però, tutto sembrerebbe essere rientrato.

Isola dei Famosi 2022: in partenza per l’Honduras

Sospiro di sollievo per Ilary Blasi e tutta la squadra dell’Isola 2022 dopo le ultime indiscrezioni trapelate nelle passate ore. Il portale TvBlog, infatti, aveva svelato la positività al Covid di Ilona Staller, naufraga dell’edizione, e dell’inviato Alvin.

A poche ore dalla partenza in Honduras però, tutto sembrerebbe rientrato, almeno secondo quanto svelato dal sito DavideMaggio.it che in merito scrive:

Tutto rientrato. L’emergenza Covid stava per stravolgere i piani all’Isola dei Famosi 16. E, invece, possiamo confermarvi che alla partenza, ad oggi, non si prevedono intoppi. L’inviato Alvin è negativo ed è già alla volta dell’Honduras. Stesso dicasi per Ilona Staller: Cicciolina sarà della partita.

Vladimir Luxuria, che in un primo momento era stata indicata come la sostituta di Alvin in partenza per l’Honduras, potrà dunque fare il suo esordio il prossimo lunedì nei panni di opinionista al fianco di Nicola Savino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche