logo

Isola dei Famosi 2012, stasera la settima puntata in diretta: chi uscirà tra Valeria Marini, Divino Otelma e Andrea Lehotska?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-08

Questa sera andrà in onda sulla seconda rete Rai una nuova puntata (la settima) all’insegna del reality show della sopravvivenza, l’Isola dei Famosi 9, condotto come sempre da Nicola Savino (dallo studio) e Vladimir Luxuria (dall’Honduras). La settimana appena trascorsa, ha portato a nuovi stravolgimenti all’interno del reality, dopo il ricongiungimento dei due gruppi, quello …

article-post

Questa sera andrà in onda sulla seconda rete Rai una nuova puntata (la settima) all’insegna del reality show della sopravvivenza, l’Isola dei Famosi 9, condotto come sempre da Nicola Savino (dallo studio) e Vladimir Luxuria (dall’Honduras).

La settimana appena trascorsa, ha portato a nuovi stravolgimenti all’interno del reality, dopo il ricongiungimento dei due gruppi, quello degli ex Eletti e quello degli Eroi, che da sette giorni convivono insieme a Cayo Paloma. Gli equilibri, sono mutati anche in seguito allo sbarco sull’isola di Antonella Elia, che si è andata, in teoria, ad aggiungere al gruppo degli Eroi, restando però di fatto con le ragazze del gruppo opposto anche in seguito ai continui scontri con i membri della sua “fazione”.

Ma la settimana sull’isola, è anche stata caratterizzata da un forte scontro tra Max Bertolani e l’ultima arrivata, come vi avevamo ampiamente raccontato ieri all’interno di questo articolo. Il primo, insieme a Enzo Paolo Turchi, avevano deciso di abbandonare il reality ma, una volta giunto sulla terraferma, Max si era pentito facendo così un passo indietro.

Nel frattempo, però, le condizioni climatiche hanno portato la produzione a mettere al riparo i concorrenti, compresa la solitaria Carmen Russo che ha trascorso gli ultimi giorni, ad insaputa dei suoi compagni e del marito, su Cayo Solitario, dando loro un posto più tranquillo e confortevole e del cibo caldo. Max, intanto, ha fatto ritorno a Cayo Paloma, trovandola completamente deserta. Come reagirà Antonella, quando insieme ai suoi compagni faranno anche loro rientro sull’isolotto? Questo lo scopriremo nel corso del nuovo daytime di questa sera, in vista dell’appuntamento in diretta.

Relativamente alle nomination, rischiano di abbandonare il reality Valeria Marini, Divino Otelma e Andrea Lehotska. Scopriremo questa sera il responso del televoto settimanale. In studio, infine, farà il suo ingresso Alessandro Cecchi Paone, tornato in patria dopo la sua eliminazione della passata settimana; ospiti anche gli ex compagni di avventura, Arianna David, Den Harrow e Mariano Apicella. Tra gli opinionisti della puntata odierna, inoltre, ritroveremo Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.

L’appuntamento all’insegna della nuova puntata dell’Isola dei Famosi è dunque per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa, su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche