logo

Isola dei Famosi 2012, malessere per Den Harrow: portato via per accertamenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-13

Nottata difficile, quella trascorsa dal concorrente del gruppo degli “Eroi” dell’Isola dei Famosi 9, Den Harrow, il quale ha dimostrato in modo evidente la sua stanchezza. Il compagno di avventura, Cristiano Malgioglio, ha ironizzato asserendo che la stanchezza di Harrow fosse dovuta in particolare alla mancanza di sonno a causa dell’iperattiva Valeria Marini. In realtà, …

article-post

Nottata difficile, quella trascorsa dal concorrente del gruppo degli “Eroi” dell’Isola dei Famosi 9, Den Harrow, il quale ha dimostrato in modo evidente la sua stanchezza. Il compagno di avventura, Cristiano Malgioglio, ha ironizzato asserendo che la stanchezza di Harrow fosse dovuta in particolare alla mancanza di sonno a causa dell’iperattiva Valeria Marini.

In realtà, la condizioni di salute del concorrente appaiono preoccupanti, tanto da portare all’intervento di un medico della produzione che ha sottolineato una diminuzione del battito cardiaco dell’uomo, a causa della quale il concorrente dovrà essere condotto in ospedale per accertamenti medici.

Le condizioni di salute di Harrow, sono diventate così oggetto di discussione da parte del resto del gruppo: c’è chi sostiene che Den non abbia più energia sufficiente per continuare la sua avventura in Honduras e chi invece sottolinea le difficoltà reali dell’Isola, evidentemente non alla portata di tutti.

Intanto, Den ha abbandonato per il momento il gioco in attesa di capire quali siano le sue effettive condizioni di salute. Scopriremo questa sera, nell’ambito dell’appuntamento in diretta su RaiDue, quale sarà il destino del cantante.

Potrebbe interessarti anche