logo

Isola dei Famosi 13, Paola Di Benedetto eliminata: Nadia ed Elena rimangono in gioco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-06

Alla fine Paola Di Benedetto tornerà tra le possenti braccia di Francesco Monte. Questo è ciò che è accaduto durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri. Dapprima, si è deciso chi fare proseguire nel gioco tra Filippo, Paola, Cecilia e Nadia. La prima naufraga riammessa momentaneamente è stata l’attrice romana Nadia …

article-post

Alla fine Paola Di Benedetto tornerà tra le possenti braccia di Francesco Monte. Questo è ciò che è accaduto durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri. Dapprima, si è deciso chi fare proseguire nel gioco tra Filippo, Paola, Cecilia e Nadia. La prima naufraga riammessa momentaneamente è stata l’attrice romana Nadia Rinaldi che ha ringraziato felice: “Voglio continuare a nome di tutte le donne”. Il secondo naufrago è Paola Di Benedetto.

Isola dei Famosi, Elena eliminata

Paola Di Benedetto, nonostante alcune perplessità, ha scelto di accettare questa seconda opportunità: “Non voglio deludere nessuno, rimango”. Successivamente, le dinamiche si spostano sull’Isola principale, con un televoto ancora aperto. Bianca è la prima concorrente ad essere salva, mentre Elena è costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2018.

Anche Alessia Mancini ha tirato un sospiro di sollievo mentre Elena approda sull’Isola che non c’è e incontra Nadia e Paola. Le tre ragazze si abbracciano e poi si apre un altro televoto per decidere chi tra loro tornerà in Palapa e chi se ne andrà definitivamente verso l’Italia.

Isola 2018, Paola va via: Elena e Nadia rimangono in gioco

Paola Di Benedetto viene eliminata. L’ex Madre Natura, che già nel primo televoto della settima puntata aveva espresso la volontà di lasciare il reality e tornare dunque in Italia, ha perso la sfida al televoto con Nadia Rinaldi ed Elena Morali. Queste ultime sono rimaste sull’isola che non c’è, con la Rinaldi che afferma: “Su quest’isola cercherò di trattare Elena così come Filippo ha accolto me e Cecilia settimana scorsa”.

Potrebbe interessarti anche