logo

Il Fratello di Sarah Scazzi: “Mi sono rivolto a Lele Mora per lavorare in tv. Credo di avere delle potenzialità”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-17

Sicuramente tutti conosceranno Claudio Scazzi, il fratello di Sarah, la quindicenne di Avetrana uccisa nel mese di agosto. Il ragazzo è stato ospite in varie trasmissioni e si è fatto promotore di un’iniziativa per ricordare la sorella morta, ossia la creazione di un canile per raccogliere e curare i cani randagi, dato che Sarah amava …

article-post

Sicuramente tutti conosceranno Claudio Scazzi, il fratello di Sarah, la quindicenne di Avetrana uccisa nel mese di agosto.

Il ragazzo è stato ospite in varie trasmissioni e si è fatto promotore di un’iniziativa per ricordare la sorella morta, ossia la creazione di un canile per raccogliere e curare i cani randagi, dato che Sarah amava molto gli animali e soprattutto gli amici a quattro zampe.

Claudio Scazzi, secondo il sito Internet www.leggo.it, che a sua volta ha attinto l’informazione dal settimanale Oggi, sembrerebbe che voglia entrare nel mondo della televisione e per concretizzare il suo desiderio si sia rivolto all’agente dei vip Lele Mora.

Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione. Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare…,

ha detto Claudio Scazzi su Oggi.

La risposta di Lele Mora sembrerebbe essere stata negativa, in quanto il giovane 24enne ha poi aggiunto sullo stesso giornale:

Lele Mora dice che non vado bene, non sono fatto per la tv.

Claudio Scazzi ha anche asserito su Oggi che non intende sfruttare la popolarità ottenuta con la morte di sua sorella per raggiungere i suoi scopi.

Non voglio tentare la strada dello spettacolo cavalcando la popolarità raggiunta a causa di una tragica storia di cronaca… A un’agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk (l’uomo albanese a cui fu uccisa tutta la famiglia nella cosiddetta “strage di Erba”, ndr) ho già detto no.

Sempre secondo www.leggo.it, Claudio Scazzi, dopo la risposta negativa di Lele Mora starebbe tentando di entrare nel mondo dello spettacolo rivolgendosi ad altre agenzie di spettacolo milanesi.

Potrebbe interessarti anche